front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Nuova Dartmoor Hornet

3de0fedf699f66af898cebc9658012cd.jpg


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Mamma mia!
Una gran bella schiacciasassi.
Con un carro posteriore come quello, che immagino sia abbastanza nervoso sullo scassato, monterei delle gomme anche da 3" per compensare e renderla più godibile in velocità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La scelta di prevedere compatibilita' 27.5 e 27.5+ al posto di 29 ha un senso . anche la ibis fa lo stesso con la hd3 plus . è stato dimostrato come una sezione superiore a 2.8 sia abbastanza inutile quindi prevedere un telaio 27.5 like ha un suo perché
hai ragione , sono le 2,8


Sent from my NX505J using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
La scelta di prevedere compatibilita' 27.5 e 27.5+ al posto di 29 ha un senso . anche la ibis fa lo stesso con la hd3 plus . è stato dimostrato come una sezione superiore a 2.8 sia abbastanza inutile quindi prevedere un telaio 27.5 like ha un suo perché



Sent from my NX505J using MTB-Forum mobile app

Ormai mi sono un po' assuefatto alla morbidezza dell'acciaio della mia front con ruote 27,5 non plus (monto due coperture da 2,3).
Grazie del chiarimento [emoji106]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
Non credo che l'acciaio sia COSÌ morbido ..cioè non è burro ... Probabilmente è meno rigido nel trasmettere le vibrazioni ma certamente credo che un alluminio montato con plus a pressioni più basse sia DECISAMENTE più morbido dell'acciaio. Ma non ho mai avuto telai in acciaio per cui...

Sent from my NX505J using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo