front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Tra le caratteristiche indicate c'e' scritto cartuccia interna sostituibile.
Sorry, avevo guardato di sfuggita da cell e mi era sfuggito...

Per tornare IT, quasi quasi me lo faccio come regalo di natale per il frontino AMizzato che mi fa da muletto :-) (non la tzar, la Carnielli...).
 

ellegi71

Biker popularis
Cerchi Ryde Trace Enduro, si li ho usati sulla front Kona Honzo e sulla BMC Trailfox. Buon prodotto leggero e robusto quanto basta. Io ne sono rimasto soddisfatto, ma ho letto invece che per qualcuno si sono bozzati facilmente.
Se hai una guida pulita e non fai percorsi particolarmente rocciosi direi che sono una buona scelta. Anche il sito è affidabile.
Passato oggi dal mio rivenditore di fiducia, mi ha proposto queste a 550€, saranno robuste come le Flow Ex?


http://www.notubes.com/ZTR-Flow-MK3-29-Wheelset-P2059.aspx
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
D

Deleted member 85439

Ospite
l'acciaio mi piace molto adesso giro su acciaio,ma ho un debole per l'alluminio,e qui siamo proprio al top!
poi amo l'anodizzato!
 

Allegati

  • nicolai.jpg
    nicolai.jpg
    169,8 KB · Visite: 66
  • nicolai1.jpg
    nicolai1.jpg
    279,6 KB · Visite: 80

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Intanto

a8bada965d34cb2c49558a789ee44164.jpg


Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
se qualcuno è in cerca di un BELLISSIMO telaio in acciaio,mi pare che DMR STA SCONTANDO IL TRAILSTAR:spetteguless:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
mi cominciano a girare i cosidetti :down:
il telai ROS 9 che sto aspettando tarda ad arrivare e non riesco ad avere notizie certe sulla sua effettiva spedizione da parte del negozio in cui l'ho acquistato tramite il mercatino....
non risponde al telefono ogni tanto agli sms, ma quando gli pare
ha ricevuto il bonifico venerdi18 e a suo dire doveva spedire lunedi scorso, cosa non avvenuta e vabbeh puo' succedere, ma poi doveva partire giovedi 24 ma alle mie richieste di conferme sulla effettiva spedizione l'unica risposta è stata "controllo in magazzino"venerdi scorso, alla mia richiesta del numero di tracking silenzio totale....
quindi a tutt'oggi non ho alcuna certezza che il telaio che ho pagato sia stato effettivamente spedito, ne la possibilita' di averne conferma da parte del negoziante.
non aggiungo altro....:rosik:
 

Sadie

Biker serius
19/10/16
175
32
0
Visita sito
mi cominciano a girare i cosidetti .....:down:
il telaio ros8 che sto aspettando tarda ad arrivare e non riesco ad avere notizie certe sulla sua effettiva spedizione dal negozio in cui l'ho acquistato tramite il mercatino....
non risponde al telefono ogni tanto agli sms, ma quando gli pare
ha ricevuto il bonifico venerdi18 e a suo dire doveva spedire lunedi scorso, cosa non avvenuta e vabbeh puo' succedere, ma poi doveva partire giovedi 24 ma alle mie richieste di conferme sulla effettiva spedizione l'unica risposta è stata "controllo in magazzino"venerdi scorso, alla mia richiesta del numero di tracking silenzio totale....
quindi a tutt'oggi non ho alcuna certezza che il telaio che ho pagato sia stato effettivamente spedito, ne la possibilita' di avere conferme da parte del negoziante.
non aggiungo altro....:rosik:

brutta storia..... ma chi è 'sto negoziante???
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
brutta storia..... ma chi è 'sto negoziante???

" si dice il peccato ma non il peccatore"

al momento.....
ed anche nel caso, non è questa la sede, se poi entro questa settimana non dovesse arrivare ed il negoziante continuera' con questo atteggiamento mi muovero' di conseguenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo