front da enduro - parte quinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Altro che stupidoni....sono dei criminali.. Se ci arrivi veloce ci puoi lasciare le penne.. Quando leggo ste cose mi viene sempre in mente il film Un tranquillo Weekend di Paura....
si concordo sono dei potenziali assassini ed andrebbero trattati come meritano, cominciando ad individuarli ed a contestargli il reato .......
cosa che purtroppo raramente accade finché non ci scappa il morto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Sarà ma più leggo questo topic e più mi sale la scimmia...
Ho in testa una 27,5+ con forca da 36mm 140-150 cattiva che spero non deciderò mai di realizzare, perchè sennò faccio prima a prendere le bici e infilarmi sotto un ponte!
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.849
4.170
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Sarà ma più leggo questo topic e più mi sale la scimmia...
Ho in testa una 27,5+ con forca da 36mm 140-150 cattiva che spero non deciderò mai di realizzare, perchè sennò faccio prima a prendere le bici e infilarmi sotto un ponte!

Condivido la scimmia, ormai ha la fascia da Capitano...
Sono mesi che penso che un moderatore dovrebbe intervenire e cancellare tutta questa "sezione"! :pirletto:
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Condivido la scimmia, ormai ha la fascia da Capitano...
Sono mesi che penso che un moderatore dovrebbe intervenire e cancellare tutta questa "sezione"! :pirletto:

Ma anche perchè oltre alla full da enduro da 160mm ho tenuto la mia vecchia Rockrider 520, che lo so che è basica basica, ma ci ho iniziato e per quando ho la full non disponibile o voglio fare tanto asfalto (capita di fare il tragitto casa lavoro in bici, ovvero Pavia-Monza, quasi 70km), uso quella...
E devo dire che mi diverto da pazzi... la front ti dà delle sensazioni uniche che una full non darà mai. E guido una mer*a! Immagina se avessi una bestia... :-P:
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E di questa che ne pensate?? Vi dirò, a me inizia a piacere un po' troppo...... :sbavon::sbavon:

Vedi l'allegato 249674 Vedi l'allegato 249675 Vedi l'allegato 249676 Vedi l'allegato 249677
semplici e spartane , ma sono rifinite bene nei particolari .

però personalmente vorrei qualche azienda che provasse ad osare di più sul design con l'acciaio , molte bike se le sverniciassi .non ne distingui una dall'altra...
...lo stile vecchio è bello , ma ogni tanto qualche ionnovazione non farebbe male
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.380
2.079
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Sto mettendo insieme una seconda bigha, non vi dico quale. [emoji12] È una 29...ho quasi tutti i pezzi.
La front in acciaio diventerå 27.5plus con la marzocchi, probabilmente singlespeed.

Chiedo, prima di acquistare pezzi nuovi, se avete da vendere qualcosa. Così vi liberate da pezzi vari e io risparmio. Ovviamente non roba macinata.
Mi potrebbero servire:
Sicuramente pacco pignoni 10v
Movimento centrale sram bsa
Corona x monocorona 10v da 30 denti direct mount.
Reggi tele 30.9 (ma qui sono orientato su un brand x nuovo)
Forse cambio piu comando 10v...forse devo vedere.
Se avete il pignone da 16 x convertire il pacco pignoni da 11 36 a 11 42.
Presto foto....dei componenti...che userò x assemblare il mezzo.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
semplici e spartane , ma sono rifinite bene nei particolari .

però personalmente vorrei qualche azienda che provasse ad osare di più sul design con l'acciaio , molte bike se le sverniciassi .non ne distingui una dall'altra...
...lo stile vecchio è bello , ma ogni tanto qualche ionnovazione non farebbe male

E pensare che a me invece questa sembra molto particolare!! Non ha il classico telaio a diamante, standover rasoterra, nodo sella/tubi carro molto arzigogolato....... a me all'inizio sembrava proprio strana!!

Certo non ci sono i tubi idroformati/tutti curvati come l'alu e il carbo.... ma forse con l'acciaio non è proprio fisicamente possibile farli in quel modo, boh, chi lo sa!!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E pensare che a me invece questa sembra molto particolare!! Non ha il classico telaio a diamante, standover rasoterra, nodo sella/tubi carro molto arzigogolato....... a me all'inizio sembrava proprio strana!!

Certo non ci sono i tubi idroformati/tutti curvati come l'alu e il carbo.... ma forse con l'acciaio non è proprio fisicamente possibile farli in quel modo, boh, chi lo sa!!


è possibile , ma richiede enorme spesa in manodopera per la lavorazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo