front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Come al solito, sorpresa in fase di montaggio. Ho comprato un magic mary da provare per l'anteriore. Sulla confezione scritto 27.5x2.35 sul copertone 26x2.35
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
https://www.transitionbikes.com/Bikes_TransAM275.cfm?Token={ts_2016-06-16_05:46:44}-2fac68086304a738-A13303CE-E132-0A10-6A61577BF2F106A9:augustin:
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo

FreeMat

Biker serius
22/9/11
104
2
0
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy
Consiglio per 456,dubbio taglia!
La front da xc che ho ora è 57cm d orizzontale,io sono 1,75...il dubbio è tra la 16 con stem da 60 oppure come mi piacerebbe a me una 18 con stem iper corto per sentirmi più stabile in discesa... La seconda scelta potrebbe essere troppo limitante in salite ripide? nel primo caso rimango sulla stessa distanza sella/manubrio che ho ora sulla xc...nel secon un po più corto..
Grazie ragazzi!
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
689
220
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Consiglio per 456,dubbio taglia!
La front da xc che ho ora è 57cm d orizzontale,io sono 1,75...il dubbio è tra la 16 con stem da 60 oppure come mi piacerebbe a me una 18 con stem iper corto per sentirmi più stabile in discesa... La seconda scelta potrebbe essere troppo limitante in salite ripide? nel primo caso rimango sulla stessa distanza sella/manubrio che ho ora sulla xc...nel secon un po più corto..
Grazie ragazzi!

Tra le due cambia solo di 8mm... comunque è un telaio piuttosto corto specialmente rispetto agli standard moderni, quindi andrei di L
Occhio piuttosto alla lunghezza del tubo sella, per un eventuale telescopico.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

frittomisto

Biker popularis
17/4/11
97
0
0
marche
Visita sito
Dopo molte mail scambiate con commencal ed aver letto i vostri commenti (vi ringrazio) ho preso una Meta HT taglia L con forcella marzocchi (1100€). Non ho intenzione di pedalare in salita per ore e ore. Spero di aver trovato la bici giusta per divertirmi nel weekend e di aver ben speso i miei soldi. Anche perché ricordo che sono proprio all'inizio e devo comprare anche casco e qualche protezione.
Vedremo quando arriva se sarà troppo strettina.
http://www.commencal-store.co.uk/meta-ht-am-essential-yellow-2016-c2x16198321

Ho annullato l'ordine... non arriverà mai! Già me la sentivo troppo strettina......
Però... ho appena ordinato un'altra meta ht essential questa volta con forcella RS Yari e in taglia XL. :)
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io ho ordinato in questo momento il telaio Stanton Switchback 631 Next Gen spero di riuscire a montarlo prima di agosto

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Ho annullato l'ordine... non arriverà mai! Già me la sentivo troppo strettina......
Però... ho appena ordinato un'altra meta ht essential questa volta con forcella RS Yari e in taglia XL. :)


almeno la yari è estensibile fino a 180mm..un domani la puoi montare su un'altra mtb da bike park, senza contare che puoi inserirci anche una cartuccia sigillata...certo..economicamente l'operazione non è conveniente..però è fattibile..per me è comunque un plus..
Poi mi dici quando arriva..che la vengo a vedere..
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Finito il montaggio della shan 27.5, ritardo per una pinza freno difettosa, domani la ritiro dal negoziante di fiducia per uno spurgo freni. Avendo usato pezzi nuovi e usati che possedevo, sono soddisfatto del lavoro. La usero' prevalentemente come bici scuola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo