front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaMazzarol

Biker popularis
28/4/13
51
-1
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, sono appena passato da una nukeproof mega am 2012 ad una dartmoon hornet, mantenendo tutta la componentistica della vecchia bici.
Attualmente monto dei crosmax sx da 26" e la mia paura è di disintegrare il cerchio posteriore. Secondo voi è un timore fondato?
Siccome ho un altra coppia di cerchi dt swiss con in posteriore che gira come una Pringles, la mia idea era di sostituirlo con un cerchio più robusto ed usare quelli.
Cosa mi consigliate?

Ciao
Lukino
 

PochoBiker

Biker ciceronis
Hornet finita! Manca solo Minion DHF in arrivo...

12809612_10209398188860109_2402097857142732988_n.jpg
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ciao a tutti, sono appena passato da una nukeproof mega am 2012 ad una dartmoon hornet, mantenendo tutta la componentistica della vecchia bici.
Attualmente monto dei crosmax sx da 26" e la mia paura è di disintegrare il cerchio posteriore. Secondo voi è un timore fondato?
Siccome ho un altra coppia di cerchi dt swiss con in posteriore che gira come una Pringles, la mia idea era di sostituirlo con un cerchio più robusto ed usare quelli.
Cosa mi consigliate?

Ciao
Lukino

Se hai intenzione di vendere le sx, potrebbe avere un senso , altrimenti tienile su e aspetta di farle fuori.
Magari tra qualche mese/anno decidi di passare a 27,5.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
la puledra ripulita dopo l'uscita ( quasi ripulita...il famoso fango-argilla-colla bergamasco , non se ne vuole andare dalle ruote....) :
Come ti capisco! Dopo aver provato le PS di Petosino giovedì (che, peraltro, era pure mezzo asciutto!!!) dalla 3 ho tirato via una secchiata di fango clamorosa...

Quella in allegato era la Tzar dopo il primo giro di spazzola ò_0
 

Allegati

  • index.jpg
    index.jpg
    142,7 KB · Visite: 47
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo