guarda che è solo il telaio
AH! ma porca miseria....
Allora edito, non vorrei che qualche altro stordito equivocasse.
guarda che è solo il telaio
i cerchi della Deca sono robustissimi secondo me... li ho usati per 3 anni raddrizzando il solo posteriore una sola volta...
ragazzi eccola finalmente
Vedi l'allegato 211077
....spero che la sella sia abbassata e non sia quella l'altezza che usi nel pedalare , perchè mi sembra un pò troppo alto l'anteriore.... almeno 5 cm di troppo !!!
....nel complesso è un buon lavoro , ma avrei tagliato di più il tubo forca , mi sembrano un pò troppi quegli spessori sotto lo stem , io li toglierei tutti , e lo stem è un pò troppo massiccio! ...sia per la guida che per l'estetica della bike !
...cmq nel complesso è molto gradevole e ben curata nell'abbinamento di componenti e colori , complimenti !
p.s. che sella è quella ? ....molto bella
grazie per aver commentato, allora la sella è abbassata, nella posizione di pedalata rimane 10 cm più in alto, gli spessori li uso perche essendo moooolto alto, senza, rimango troppo disteso e con la configurazione attuale riesco a caricare comunque bene l'anteriore nelle curve, la sella è una vecchia SDG Falcon...
si è rotta la ruota libera del mio mozzo posteriore Protone, l'azienda risulta incontattabile sia via mail che via telefono, sapete dove posso trovare la ruota libera originale di ricambio o meglio ancora qualcosa di compatibile?
Uno è blu e due sono neri :-DCosa ne pensate di questo tubo sella ??
[url]http://www.probikeshop.it/reggisella-funn-b-pass-arretramento-15-25-mm-blu/99130.html[/URL]
piuttosto che
[url]http://www.probikeshop.it/reggisella-truvativ-hussefelt-arretrato-20-mm-nero/72127.html[/URL]
o...
[url]http://www.probikeshop.it/reggisella-fsa-sl-280-arretrato-20-mm-nero/1171.html[/URL]
datemi un parere
tra l'altro... mi chiedevo... siamo sicuri che sul tealio dartmoor hornet serva il movimento centrale da 73 ? io a casa uno da 68 e appoggiandolo, senza avvitare, mi pareva andasse... qualcosa che può darmi un feedback?
GRAZIE
grazie per aver commentato, allora la sella è abbassata, nella posizione di pedalata rimane 10 cm più in alto, gli spessori li uso perche essendo moooolto alto, senza, rimango troppo disteso e con la configurazione attuale riesco a caricare comunque bene l'anteriore nelle curve, la sella è una vecchia SDG Falcon...
Certo che avvita, la filettatura è la solita , cambiano gli spessori, sul 73 dovresti metterne 1 o niente , sul 68 ne metti 2 o 3.
Di che Spessori parli scusa ? mi sono perso qualcosa
frà le calotte che si avvitano e il telaio , vanno inseriti :
se è dà 68 mm : 2 spessori neri di 2,5 mm a destra e 1 a sinistra
se è dà 68 mm con deragliatore e type 1 a sinistra e 1 a destra dà 2,5 mm + l'asta del deragliatore
se è dà 73 mm : 1 spessore a destra di 2,5 mm
se è dà 73 mm con deragliatore e type : nessuno
Fantastico... non ne avevo idea!
potete linkarmi un esempio di questi spessori?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?