Ciao a tutti! qualcuno monta le ruote FUNN FANTOM AM da 27,5? 28 o 32 raggi? visto che hanno un prezzo ottimo,volevo sapere come sono e quanto pesano,le vorrei montare su un Hornet.
Grazie a tutti!
Ieri preso dalla voglia di provare e avere un mezzo per fare pratica in discesa e gamba in salita senza troppi aiuti, ho convertito la shan in singlespeed, 32/17 denti
Non entro nel merito del prodotto in quanto non lo conosco ma tra le due opzioni, meglio i 32 raggi
Estica..........asfalto, brecciolino o mulattiera gnurante???
Hai tutta la mia stima.[emoji16]Intorno al 10%, giri brevi vicino a casa per allenamento
Hai tutta la mia stima.[emoji16]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ieri preso dalla voglia di provare e avere un mezzo per fare pratica in discesa e gamba in salita senza troppi aiuti, ho convertito la shan in singlespeed, 32/17 denti
...ci ho pensato anche io , ma poi ho notato che il defibrillatore per gli attacchi cardiaci che avrei non mi ci stava nello zaino , e la batteria necessaria al suo funzionamento pesa troppo !
Sei trooooppooo forte[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]...ci ho pensato anche io , ma poi ho notato che il defibrillatore per gli attacchi cardiaci che avrei non mi ci stava nello zaino , e la batteria necessaria al suo funzionamento pesa troppo !
Non x fare il figo...x chiarire, non sono un fenomeno..faccio 2000km e 16000m di dislivello (pochi) in un anno..dal 2012 ad oggi il 77%in singlespeed.
Di solito uso il 32/18...x la montagna 32/22 (ho una 29).
Con la rovagrossa finora 2000km solo in ss.
Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Posso sminuirmi?complimenti!
hai una bella gamba, non c'è altro da aggiungere
Non entro nel merito del prodotto in quanto non lo conosco ma tra le due opzioni, meglio i 32 raggi
Accertati della reperibilità dei ricambi(cuscinetti, ruote libere,adattatori, assi, raggi standard o particolari)Enduro vero non lo vedranno mai... Mi ispirano Xke costano poco,peso dichiarato 27.5 con 32 raggi 1.775 grammi costo 270 euro per la coppia...
Più raggi, più resistenti.
32/22 sali tranquillamente salite al 8/10% medio. Io ho fatto tratti fino al 17/18.Scusa , volevo citare@baffo82 per sapere che tipo di salite affronta con quei rapporti......e tanto di capello anche [MENTION=24232]pecke29[/MENTION].
Io andrei solo al mare con un rapporto simile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?