Hanno prodotto qualcosa di recente, a parte Stanton è roba di nicchia. Inglese per lo più.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Tipo questa meraviglia qua? http://www.last-bikes.com/products/frames/fastforward.htmlCiao,
qualcuno si è mai imbattuto in un telaio front di acciaio (uso enduristico) che possa ospitare un copertone plus?
Ciao,
qualcuno si è mai imbattuto in un telaio front di acciaio (uso enduristico) che possa ospitare un copertone plus?
Butta in occhio si fb. Uscirà a novembre la nuova shan gt per 29 e 27,5 plus. Sono di parte, ma la trovo molto bella.
Quello che non avrei mai voluto leggere... Adesso la scimmia di una 29 per i giri più pedalati che mi ha preso rischia di evolversi in King Kong!
Infierisco!
Ciao,
Tu però sei particolarmente infame, di tutte le immagini che ci sono su fb posti proprio quella in colorazione da sbavo!
Hai trovato anche geometrie e peso per caso?
Ho visto solo le foto su fb. Anche le altre colorazioni sono strepitose. Questa è quella che mi piace di più.
Pure io sono l'unico in front salvo rare eccezioni. E sticazzi, mi diverto un mondo e tanto bastaBeati voi,dove giro io solitamente,ogni week ci sono centinaia di rider w tutte full,io sono l'unico con front,non che mi dispiaccia,pero ogni tanto mi piacerebbe fare un bel trenino do front,quello che invece ho notato e un notevole rilancio della biga da dh,forse in controtendenza al resto del paese,vabbè. Ma noi siamo romani la dh e'. Da piacioni hahahaha
Pure io sono l'unico in front salvo rare eccezioni. E sticazzi, mi diverto un mondo e tanto basta
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Io ce l'ho da poco la front e sono stato spinto da un amico conosciuto da poco.
Mi sembra di poter fare tutto ciò che facevo con la full ma divertendomi e faticando di più.
Quindi in pratica mi sembra una perfetta bici unica se si ha un pò di allenamento, anche perché si pedala molto meglio di una full.
solo che a sentire sembra che tutti vanno de front