Front da enduro - Parte ottava

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
392
477
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Stamattina giro in Val Vermenagna ( Limone Piemonte)
Come te la vendono....

Come la trovi......
Vedi l'allegato 548921

Azz volevo far rosicare @Barons ma gli va sempre bene.. :azz-se-m:
Un freddo becco 5° ho messo le ginocchiere per scaldarmi..... Arrivato al forte sono dovuto tornare indietro e per fortuna ho sempre una maglia termica nello zaino. Per fare prima ho tagliato dalle piste da sci......
Ma la Ragley salva sempre le foto :-?:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: MauroPS and Riz 73

FOF

Biker serius
12/9/12
236
348
0
Lontano
Visita sito
Bike
X
Ragazzi ho modificato il progetto di uscita dalla front, se interessa sul noto sito trovate il mio telaio Moxie con serie sterzo Hope. Praticamente nuovo.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
975
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
maledetti balordi lamentosi imbruttiti, mi vien voglia di prendere un permesso e uscire in mtb!:-|
siete peggio degli xcisti della pianura padana! :-) :medita:
vi chiedo un consiglio (a lungo termine)
mio figlio ha quasi 13 anni (è alto 1,51m), ogni tanto esce con me (ultimamante un po' poco, ma ora finisce la stagione di baseball e quindi avrà più tempo nel we), e sta usando una mtb deca da 24 pollici.
ovviamente è al limite, sto ragionando su cosa prendergli o assemblargli (anche in ottica futura).
PS per darvi il quadro completo io sono da taglia M (sono 1,75cm) e ho lì una camber pimpata (forca da 140mm) che al momento gli è enorme ovviamente. Però posso traferire i componenti.
"Telaio Octane One Prone 29" 2022 | Chain Reaction" https://www.chainreactioncycles.com/mobile/it/it/telaio-octane-one-prone-29-2022/rp-prod203186
Prendi la S e trasferisci tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E la cosa divertente è che ci conosciamo pure,abitiamo vicino,ma per un motivo o per l'altro ci troviamo raramente..poi quello la più invecchia più viaggia,mannaggia a lui!!!
Concordo in tutto e hai detto tutto giusto , anche che invecchio, ma che viaggio di più non è proprio cosi :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.470
972
0
milano
Visita sito
maledetti balordi lamentosi imbruttiti, mi vien voglia di prendere un permesso e uscire in mtb!:-|
siete peggio degli xcisti della pianura padana! :-) :medita:
vi chiedo un consiglio (a lungo termine)
mio figlio ha quasi 13 anni (è alto 1,51m), ogni tanto esce con me (ultimamante un po' poco, ma ora finisce la stagione di baseball e quindi avrà più tempo nel we), e sta usando una mtb deca da 24 pollici.
ovviamente è al limite, sto ragionando su cosa prendergli o assemblargli (anche in ottica futura).
PS per darvi il quadro completo io sono da taglia M (sono 1,75cm) e ho lì una camber pimpata (forca da 140mm) che al momento gli è enorme ovviamente. Però posso traferire i componenti.
Se la camber è da 27 o meglio da 29 mettigli sotto due ruote da 26, sella tutta avanti e attacco manubrio cortissimo tutto basso e così dovrebbe andare o quasi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo