Bella complimenti!!! Mi piace anche il colore tamarro il giustoCiao, finalmente eccola:
Vedi l'allegato 549216
Foto scattata ieri mattina, appena presa dal negozio (non ho nemmeno tolto gli adesivi relativi alla garanzia, ecc..).
@Barons: sono salito alla rocca di Garda solo per farti la foto..
Grazie ragazzi! E grazie del benvenuto nel club Laufey.
Devo dire che solo una cosa stona in questa bici.... il nome!
@MIREK @Zero Cool @Guxx : cosa ne pensate, voi che siete della zona? Nelle lingue nordiche significa foglia. ma noi possiamo tradurlo come...?(pron. loofi).
Non é esattamente quello il significato del termine (in zona) ma mi hai fatto proprio fare una grassa risata grazie
Quanto ne vorrei una di queste front trail da provare nelle mie salite... per ora la mia bici ideale, per i percorsi e gli allenamenti che faccio, è la front xc trailizzata con stem corto e gomme rinforzate..Dettagliatissimo!
Quello che hai scritto è la dimostrazione perfetta che se non si è agonisti si può anche lasciar perdere il segmento XC e prendere una bella front cattiva come questa che in salita si arrampica uguale (gamba permettendo) ma in discesa permette di divertirsi molto di più e molto più in sicurezza.
Sono sempre più convinto di non volere un'altra front da XC come prossima bici
bella la cubazza..Front ignoranti in versione ciclabile del Mincio
Vedi l'allegato 459004
Di cui gli ultimi 40 km fatti così
Vedi l'allegato 459005
Altrimenti, che ignoranza è?
Ah ah ... Qua nel basso mantovano credevo avesse quel significato ma forse noNon é esattamente quello il significato del termine (in zona) ma mi hai fatto proprio fare una grassa risata grazie
Beh certo ma è una soluzione provvisoria... però ti risparmi un po di euri!camber da 29...ma con le 26 ara il terreno...
Uso il marsupio ma Esco senza occhiali non sopporto che picchiano nel casco, mai usatiBuongiorno... Domanda a chi usa il marsupio.. dove mettete gli occhiali? Esco con il buio e il sole lo "accuso" solo nell' ultima oretta di giro.. La custodia dentro al marsupio non ci sta e sul casco non riesco in quanto ho la torcia... Per ora appesi al marsupio ma non mi ispira fiducia e non vorrei perderli....
Ho un met Roam con visiera che si alza la non trovo modo di fissarli li.. (sarebbe perfetto non interferendo con la luce)
Potresti usare una maschera, così rimane sul casco quando non la usiBuongiorno... Domanda a chi usa il marsupio.. dove mettete gli occhiali? Esco con il buio e il sole lo "accuso" solo nell' ultima oretta di giro.. La custodia dentro al marsupio non ci sta e sul casco non riesco in quanto ho la torcia... Per ora appesi al marsupio ma non mi ispira fiducia e non vorrei perderli....
Ho un met Roam con visiera che si alza la non trovo modo di fissarli li.. (sarebbe perfetto non interferendo con la luce)