Front da enduro - Parte ottava

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.503
4.158
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
nessun secondo set... ahimè

comunque dopo tipo 5 telefonate (e visto che i raggi online non si trovano se non a pacchi di 100), ho trovato il negozio che mi ripara il cerchio...

(poi con calma farò scorta di raggi)
Lascia stare i raggi compra delle ruote serie Mavic mette dei ricambi nella scatola compresi i raggi :))):
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Lascia stare i raggi compra delle ruote serie Mavic mette dei ricambi nella scatola compresi i raggi :))):

si rompono pure quelli...e se li finisci quelli di scorta pure lì ci devi perdere tempo online a cercare il ricambio.

L' unica è averceli sempre punto...io ne tengo 2 anche nello zaino, hai visto mai... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73 and Barons

Riz 73

On trail
26/10/12
1.503
4.158
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
si rompono pure quelli...e se li finisci quelli di scorta pure lì ci devi perdere tempo online a cercare il ricambio.

L' unica è averceli sempre punto...io ne tengo 2 anche nello zaino, hai visto mai... :mrgreen:
Vero ma intanto due ci sono e poi visto che sono raggi dedicati ( le Crossmax XL) a trovarli on line ci metti 2 minuti non devi stare lì a vedere diametro, lunghezza ecc...
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
749
266
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
nessun secondo set... ahimè

comunque dopo tipo 5 telefonate (e visto che i raggi online non si trovano se non a pacchi di 100), ho trovato il negozio che mi ripara il cerchio...

(poi con calma farò scorta di raggi)
Se ti serve o intanto che te la sistemano(la ruota),visto che abitiamo vicini, te la presto io senza probemi,in caso mandami un messaggio privato che ti mando il numero.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Se ti serve o intanto che te la sistemano(la ruota),visto che abitiamo vicini, te la presto io senza probemi,in caso mandami un messaggio privato che ti mando il numero.
grazie @pippopresidente ! ho anche il muletto Primal... uso quello, anche se con questo caldo non sto uscendo affatto....
tra l'altro dobbiamo ancora trovarci per un giro, appena scendono le temperature.
 
  • Mi piace
Reactions: pippopresidente

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.382
546
0
Mottarone
Visita sito
Ragazzacci dalla coda rigida... c'è nessuno che si vuole liberare di un vetusto frontino 26" taglia s o xs che sto pensando di fare fare a mio figlio il salto diretto dalla 20"?
Oppure se sapete se in giro per la rete c'è qualche telaio d'occasione...
:prost:
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.285
1.556
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
ma che gli faccio a ste gomme…
Ci ho messo un po’ a ispezionare la spalla che esteticamente era perfetta… poi al tatto ho sentito del “grosso” Et voilà!
Così ho capito come è fatta la spalla della gomma!!



3422A99C-6610-4B0C-A957-7C77FEBD37F7.jpeg
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Quindi aveva il raggio ed era capace di fare un buon lavoro?
:prost:
sì! era uno di quei negozi snob che evito, avevano un Assegai sullo scaffale a 89€, per dire, però nel reparto meccanici sono bravi. Raggio riparato, ruota centratissima. ps. sono gli unici che al telefono si sono informati e hanno controllato di avere il raggio sostitutivo in casa.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Galfer….niente di che, ma sono leggeri il giusto e frenano bene
Si le sto testando da un po’…non costano pochissimo 35/40€ f+r ma si stanno comportando bene, ho verde davanti e viola dietro, ma ho la sensazione che siano già oltre la metà, devo vedere quanto dislivello ci ho fatto ma a occhio penso meno di 10mila… :roll:
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
727
1.829
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Giusto per completare il discorso Livigno di qualche giorno fa.. secondo me non ha convenienza trovare o cercare l occasione qua.. da quanto ho capito dalle mie indagini in loco la vendita avviene senza carte e quindi oltre al rischio frontiera poi si ha una bici senza garanzia e senza prova di acquisto per futura rivendita.. giusto per dare una risposta al mio quesito di settimana scorsa!
Sull usato invece non mi sono informato in quanto non prenderei mai una ex noleggio di qua visto come le trattano e il giro che hanno..
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo