Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.016
8.952
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Perché ti porti la camera messa lì che se mai servisse si è seccata,bucata e rovinata...quando hai 2 gomme corazzate?
:nunsacci:

Scaramanzia? :yeah!:

No, scherzi a parte, i miei giri soliti sono sul monte pisano, soprattutto Calci, sede dell'ultimo Campionato Italiano Enduro. Sentieri ignoranti e sassosi alla morte che non risparmiano uomini e mezzi... figurarsi il frontino.

Qui un assaggio dei sentieri di casa:


:prega:
 

Ellsthar

Biker superis
11/11/14
317
57
0
Cascina (PI)
Visita sito
Bike
Evil The Wrekoning
Manubrio a parte, complimenti per il missile. Ha geometrie molto simili alla Pole che avevo, cambia solo il carro che io l’avevo lungo, tu corto. Dev’essere uno spasso si bici. Complimenti. Bel missile
E' veramente divertente. Più che altro mentre in salita si sente che è un bicione non propriamente leggero, in discesa diventa molto molto agile e reattiva, ma dà la sensazione - a patto di reggere fisicamente le botte - di passare sopra tutto. Ti scordi quasi di non avere una sospensione posteriore, finché la borsite alle caviglie non ti riporta drasticamente alla realtà!

:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.456
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma sei tornato al Nobby Performance al posteriore a cui hai abbinato il MMary?
E le Continental che fine hanno fatto?
No…. Queste ruote sono le originali gommate x park che uso anche domani al mottolino anteriore magic mary è posteriore anche ma siccome avevo sto gomma nn nuova smontata ad un amico voglio usarla e finirla ma so che è a rischio foratura.
I continental sono sul set dt swiss che uso tutto l anno tranne in park per non disfarle
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Dove si può trovare un telaio L?
Che io sappia, Norco il solo frameset non è disponibile per l’Italia. Solo bici intera. Avevo all’epoca sbirciato sui siti crucchi, ma niente anche lì. Anche se il frameset, quest’anno come 2021 lo davano proprio di quel nero. Però più per America Canada. Qui in Europa che io sappia era disponibile solo la bici intera, montata nelle 3 varianti proposte. Dalla più povera, alla più sfiziosa.. o almeno 2 varianti.. di più non so.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo