Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Allibito, da cotanta precisione cromatica:-):-):-)
si ma con la bici non quaglia....gravizzimo :-)
poi il casco lo volevo di altri colori (in realtà cercavo il leatt dh1, introvabile) ...ma della mia taglia c'era solo così (che mi piace comunque molto) e si abbina allo zaino Camelback Kudu.
camelbak-kudu-6134.jpg
qui non si vede ma avevo le scarpe DC marroni e arancio....ihihihihih
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
comunque sabato bella uscita (non molto lunga sinceramente), nonostante l'umido e la cappa.
Ho fatto na sudata...nonostante il casco sia molto areato...è sempre un integrale.
Un po' di single track, un po' liscio e un po' rotto, qualche bel saltino, qualche ripidino, un po' di pedalato e pure asfalto;
insomma un bel minestrone.
Mi sto stupendo dell'assorbimento del carro + gomma da 2.8, anche nei salti la biga rimane composta e mai nervosa, non rimbalza;
sarà che sono abituato ma anche come maneggevolezza siamo a posto.
Sempre valida la Revelation, bella sostenuta. Ormai sono arrivato al punto di dover affinare le regolazioni.
Con la compressione a due click dal tutto aperto è bella fluida ma arrivo a fondocorsa, con tre rimane troppo dura da metà corsa in poi.
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.037
28.046
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
si ma con la bici non quaglia....gravizzimo :-)
poi il casco lo volevo di altri colori (in realtà cercavo il leatt dh1, introvabile) ...ma della mia taglia c'era solo così (che mi piace comunque molto) e si abbina allo zaino Camelback Kudu.
Vedi l'allegato 457519
qui non si vede ma avevo le scarpe DC marroni e arancio....ihihihihih
:-):-):-):-):-):-)
Lo zaino è colori del mio, non stesso modello ma colori uguali... Io invece solitamente mi vesto di nero, ma lo zaino era in offerta :-) IMG_20210524_163258.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and pecke29

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.847
1.432
0
brescia
Visita sito

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo