Ettecredo con drop da 16mtAlla rampage non ho visto sag particolarmente generosi....
È direi……Alla rampage non ho visto sag particolarmente generosi....
Beh,con il 2.6 hai sicuramente più scelta(che non è male) se non sei convinto PROVALI così ti togli dubbi/scimmie/perplessitàStavo guardando per il cambio gomme del prossimo mese .. attualmente monto 27.5x2.8 ma delle prescelte (Continental Trail king avanti e Mountain king dietro, entrambe in protection apex) fatico a trovare il 2.8 mentre il 2.6 è già più facile... Secondo voi ha senso scendere di sezione o mi oriento verso altro?
Le alternative sono, in 27.5x2.8
Maxxis High roller 2 avanti e dietro oppure hutchison toro koloss davanti e Taipan koloss dietro
Al momento monto High roller 2 davanti e forekaster dietro.
Per ora di maxxis non mi sono troppo informato sulle varie varianti di mescola/carcassa..
Diciamo che ormai di Santa paghi il nome e la qualità delle saldature lascia un po’ a desiderare , alu tech altro pianeta indubbiamenteStavo cazzeggiando in rete e mi sono studiato per bene il nuovo Santa cruz chameleon..come geometrie mi garba anche ma ca@@o a livello di saldature siamo proprio alla mediocrità..il mio ex alutech a confronto era lo stato dell'arteVedi l'allegato 486994Vedi l'allegato 486995
A Riva c'era Alutech in persona che saldava un telaio in diretta..madonna che lavorone!!Stavo cazzeggiando in rete e mi sono studiato per bene il nuovo Santa cruz chameleon..come geometrie mi garba anche ma ca@@o a livello di saldature siamo proprio alla mediocrità..il mio ex alutech a confronto era lo stato dell'arteVedi l'allegato 486994Vedi l'allegato 486995
inizio ad odiarti un pelino....Ci siamo ritornati questa mattina ma sembrava di essere a Milano per la nebbia che c era ma che figata scendere da lì , impegnativo ma spettacolare , più difficile perché era umido oggi….
Poi giù per obivlion Vedi l'allegato 487209Vedi l'allegato 487208
Tanta roba anche la SpindriftCi siamo ritornati questa mattina ma sembrava di essere a Milano per la nebbia che c era ma che figata scendere da lì , impegnativo ma spettacolare , più difficile perché era umido oggi….
Poi giù per obivlion Vedi l'allegato 487208
Presa uguale a mio figlio ma con fox 38 e ammo fox a molla , siamo in attesa ma è lunga….Tanta roba anche la Spindrift
Che dire …..vengo da due fox 36 e con questa ho trovato il giusto setuo e sinceramente essendo la marzocchi di fox mi sembra la stessa forcella forse un pelo più sostenuta , comunque la trovo molto buona
Aggiungo così mi riimpadronisco della reign arancionaaaaaPresa uguale a mio figlio ma con fox 38 e ammo fox a molla , siamo in attesa ma è lunga….
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?