Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.370
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sembra simile come saldature anche quella di mio figlio , mi sa che la mano è quella , amo anche io le saldature opere d arte ma qui son solo opere….

Reactions: pecke29 and Nekro

Nekro

Biker assatanatus
31/8/14
3.015
5.568
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sembra simile come saldature anche quella di mio figlio , mi sa che la mano è quella , amo anche io le saldature opere d arte ma qui son solo opere….

Sulla mia gt fury road in alluminio ci sono dei cordoni che sembrano fatti col pennello, ma danno anche l'impressione di essere fragili^^'

Queste saldature devono essere resistenti e basta.........come i biscotti nostrani Brutti ma Buoni!

Reactions: pecke29 and Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.370
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sulla mia gt fury road in alluminio ci sono dei cordoni che sembrano fatti col pennello, ma danno anche l'impressione di essere fragili^^'

Queste saldature devono essere resistenti e basta.........come i biscotti nostrani Brutti ma Buoni!
Anche quello è vero mi interessa più che stia assieme sinceramente

Reactions: Nekro

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.195
1.333
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Invece io il Sirius lo vedo proprio per uso cattivo con sterzo molto aperto e poca escursione e reach lungo, un mix che permette di controllare bene l'anteriore e giocare con il posteriore.

100-120 mm con 65° è aggresivo, ma si può fare di meglio, devi anche montarlo cattivo e robusto e di forcelle strong a poca escursione non hai molta scelta
Sul Sirius vi posso rispondere, perché l'ho avuto per più di un anno.
E' un telaio -secondo me- da bici totale, veramente tuttofare, è pedalabile e allungato.
Facendo un confronto con il Moxie, si sovrappongono molto, ma con due dfferenze: il Sirius è più "allrounder" in salita, il Moxie è superiore in discesa. Il mio montato con RS da 120 aveva angolo sella intorno a 76 gradi e angolo sterzo poco sopra a 62,5 gradi (misurato con l'app -quindi non so quanto potesse essere precisa- era 62,8 circa). In discesa l'angolo cosi aperto dava sicurezza. Il limite in discesa stava nell'escursione, ma qui si entra nell'ambito della filosofia del costruttore (come quella di BTR).
L'ho venduto proprio perchè in discesa volevo farlo andare sugli stessi sentieri su cui vado con Moxie (e fin qui nessun problema), ma nello stesso modo in cui vado con il Moxie (e qui ho trovato il limite; in discesa Moxie ha limite ben più alto di quanto non siano le mie capacità).

Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.428
2.182
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
x citare un famoso, Ancillotti, anche lì son vistose.
CMQ @Barons io l'avei presa colorata perchè sono un "fescione",
ma devo dire che raw già in foto rende parecchio. Bella e bel montaggio.
complimenti.

Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.370
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
x citare un famoso, Ancillotti, anche lì son vistose.
CMQ @Barons io l'avei presa colorata perchè sono un "fescione",
ma devo dire che raw già in foto rende parecchio. Bella e bel montaggio.
complimenti.
Ero indeciso sul colore , ma il blu lo vedo solo sulla yeti, il rosso non mi piaceva o so che mi avrebbe stancato e allora sono andato su questo raw che dal vivo è bello veramente con quelle spazzolature

Reactions: pecke29

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.913
1.468
0
brescia
Visita sito
Conosco la filosofia btr, ne ho uno e le capacità in discesa sono veramente alte, ma bisogna saperle guidare

Riz 73

On trail
26/10/12
1.929
5.734
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Reactions: Barons

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.370
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Lo so ma L'invidia è una brutta bestia e dovevo trovare qualcosa che non andava

No era su una parte di sentiero abbastanza pulita altrimenti ero
Ti faccio una foto di un altro lavoro che ho fatto tre anni sempre a casa mia , era un muro tutto intonacato che si staccava tutto …..

Reactions: Riz 73
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo