io sono riuscito a rovinare a terra sia con i flat che con gli spd, alla faccia delle zampate che dovrebbero salvarti in extremis...
Ragazzx vado un attimo off-topic!
Nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare la Zenith; ho notato che arriva senza nessun tipo di protezione del telaio e stavo pensando di prendere il frame protection kit di Muc Off.
Qualcuno di voi ha esperienze da condividere? se in futuro volessi rimuoverlo rischierei di danneggiare la tinta?
Pessima gomma che avevo smontato nuova da una fantic di amico che lui avrebbe buttato , qualche uscita l ho fatta ma è troppo leggera e deboleHo un NobbyNic Performance da finire che pensavo di mettere per l'inverno al posto del HDampf Soft ma credo resisterò alla tentazione.
Finirò HD e poi passerò ad altro dello stesso livello.
Per quel che ti riguarda é sicuramente così, ma capirai che può non essere così per tuttiIo li uso entrambi in base hai percorsi però mi rendo conto che è solo una questione mentale per quel che mi riguarda i flat non portano benefici
E’ già….Per quel che ti riguarda é sicuramente così, ma capirai che può non essere così per tutti
Pessima gomma che avevo smontato nuova da una fantic di amico che lui avrebbe buttato , qualche uscita l ho fatta ma è troppo leggera e debole
Altra spalla la tua , la mia è anoressica e pure stretta e con poco volume d aria , rende la guida pessima sul rotto, ormai è in discaricaLa mia è una 2.35" TwinSkin (doppio spessore spalla).
L'ho tenuta al posteriore per circa 1500km ma non ho voglia di rischiare di mettere mano ad una possibile riparazione con fuori 0/5°, magari con neve, fango o poche ore di luce disponibili.
Infatti per quel che mi riguarda, per te hanno senso e va bene ma appunto per te, perché dovrei dire che anche per me hanno senso?Per quel che ti riguarda é sicuramente così, ma capirai che può non essere così per tutti
A parte che come ho già detto uso entrambiInfatti per quel che mi riguarda, per te hanno senso e va bene ma appunto per te, perché dovrei dire che anche per me hanno senso?
Infatti l'ho detto io e lo ribadisconon sono certo io che insistevo a dire che non é sicuro staccare un piede in discesa
una frame bag su una hardtail da enduro, non si può vedere:-P
Io la trovo comoda, se permette di viaggiare con la schiena libera o abbinata ad un marsupio minimaluna frame bag su una hardtail da enduro, non si può vedere:-P
Ma quanta roba ti/vi tirate dietro?
Anche lo zaino mi sembra bello capiente!
interessante, perchè io trovo invece che la mobilità del piede sia maggiore con gli attacchi rispetto ad un flat con pins e scarpa adatta, infatti l'unica difficoltà che avevo all'inizio coi flat era azzeccare la posizione del piede perchè ogni aggiustamento richiedeva di alzare il piede e riprovaresono passato ai flat semplicemente perché mi sono reso conto che in curva non caricavo a sufficienza il pedale esterno e l'attacco mi vincolava troppo, gravando sul ginocchio.
con i flat la mobilità del piede è ovviamente maggiore.
Anche per me c'è più libertà sulla rotazione con gli attacchiinteressante, perchè io trovo invece che la mobilità del piede sia maggiore con gli attacchi rispetto ad un flat con pins e scarpa adatta, infatti l'unica difficoltà che avevo all'inizio coi flat era azzeccare la posizione del piede perchè ogni aggiustamento richiedeva di alzare il piede e riprovare
Io la trovo comoda, se permette di viaggiare con la schiena libera o abbinata ad un marsupio minimal
a me l'evoc ha svoltato la vita...nella mia testa, dipende tanto dal giro.
Con uno zaino da 18l ne hai di spazio, però capisco che lo zaino possa dare fastidio ad alcuni.
Io ho il marsupio della evoc e devo dire che non lo trovo comodissimo............ma io sono panciuto^^'
dovrei trovare il modo di attaccare qualche cosa al telaio con quelle fasce di velcro in modo da alleggerire il più possibile il marsupio, in modo che non scivoli verso il basso.a me l'evoc ha svoltato la vita...
mai più zaino (se non per giri veramente impegnativi dove necessiti di avere la qualunque con te)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?