É già mia… non devo comprarlaproprio lei...
sono ed ero terribilmente tentato
quindi se riesci comprala ahahah
É già mia… non devo comprarlaproprio lei...
sono ed ero terribilmente tentato
quindi se riesci comprala ahahah
Se è quello originale lascialo o te ne pentirai dopo …Visto che sono fermo per infortunio suggerimenti per rimuovere questo coso? Vedi l'allegato 559405
Pistola aria calda?Visto che sono fermo per infortunio suggerimenti per rimuovere questo coso?
No l'ho messo io ma è una boiata....Se è quello originale lascialo o te ne pentirai dopo …
Oppure tiralo via con calma e poi armati di pazienza a levare la colla
A ok né era sprovvista…No l'ho messo io ma è una boiata....
Bella la protezione della ragley , dove l hai presa?Bene siccome non posso andare in bici ho fatto manutenzione.Lavato entrambe poi protezione tubo obliquo nuova Big Al e pulizia, ingrassagio mozzo posteriore , cambio pacco pignoni , cambio corona , guarnizioni e molla movimento centrale sulla Stereo....
Vedi l'allegato 559465
Vedi l'allegato 559466
Grazie , lo avevo visto anche su ali o era simileSu ammazzon consigliata da @Claudiop77
Finito lo squirt ,che non l’ho trovato per niente eccezionale , provo anche io questo flower power (azzo che nome anche questo ) .
Non penso ai miracoli, per ora ho utilizzato muc off normale e ceramico entrambi wet.. anche io pulisco sempre al rientro ma le puleggie del deragliatore (le sue rotelline dentate sul deragliatore dietro) sono sempre lerce e difficili da pulire per bene.. aggiungi poi che uscendo preso la mattina al 90% dei casi pedalò su umido e fa il taccone, come si dice dalle mie parti..Finito lo squirt ,che non l’ho trovato per niente eccezionale , provo anche io questo flower power (azzo che nome anche questo ) .
Devo dire che prima dello squirt usavo oli qualsiasi ,anche il decathlon che mettevo goccia a goccia , tornavo dal giro e passavo la catena con alcol e straccio , sempre fatto (lavoro di 1 minuto) e lubrificavo per la volta dopo ,stessa pulizia catena di adesso…
Fai sapere come va e se fa miracoli…
Si vero le pulegge son sempre le più infami da pulireNon penso ai miracoli, per ora ho utilizzato muc off normale e ceramico entrambi wet.. anche io pulisco sempre al rientro ma le puleggie del deragliatore (le sue rotelline dentate sul deragliatore dietro) sono sempre lerce e difficili da pulire per bene.. aggiungi poi che uscendo preso la mattina al 90% dei casi pedalò su umido e fa il taccone, come si dice dalle mie parti..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?