Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.914
32.392
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
:idea1: Può andare bene anche una di quelle spirali in plastica che si usano per i cavi computer, ci sono di varie dimensioni e si adattano bene al chainstay e sono più rigide di una camera aria.
Allora se tutto ciò si usa per non rovinare il carro tutto va bene anche quest’ultima trovata ma se si vuole che la catena non sbatta serve altro e la risposta bella o brutta c’è

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.914
32.392
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Questo è venuto veramente lungo, perché il giro è stato veramente bello. Uno dei quei giri da "ok, da domani posso appendere la bici al chiodo".

Visto ieri sera , spettacolo !!!!! e che pazienza salire da quell asfalto maledetto.
Aspetto video propanizanti

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.564
3.739
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Visto ieri sera , spettacolo !!!!! e che pazienza salire da quell asfalto maledetto.
Aspetto video propanizanti
In realtà ero gasato... era pur sempre lo Stelvio, e pur sempre ho gareggiato 3 anni della mia vita su strada :mavadaviaiciapp:

Con l'Eugenio sono uscito due settimane fa, di questo passo forse a Natale arriva il video :smile: . Però non aspettarti niente di che, la full va capita ed io penso di fare ancora abbastanza schifo: Eugenio mi incoraggia a fare cose che non sono capace di fare, e percepisco la sua sofferenza quando è sotto le mie chiappe! :loll:

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.914
32.392
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
In realtà ero gasato... era pur sempre lo Stelvio, e pur sempre ho gareggiato 3 anni della mia vita su strada :mavadaviaiciapp:

Con l'Eugenio sono uscito due settimane fa, di questo passo forse a Natale arriva il video :smile: . Però non aspettarti niente di che, la full va capita ed io penso di fare ancora abbastanza schifo: Eugenio mi incoraggia a fare cose che non sono capace di fare, e percepisco la sua sofferenza quando è sotto le mie chiappe! :loll:
Aspetto dai , senza fretta , ho fatto ancora quella salita ma in MTB ed era un calvario ma il panorama mitiga il tutto .

• Mi piace
Reactions: pecke29 and tirrolo

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ho fatto un club su Strava per frontisti!
che ne dite di iscrivervi? così possiamo spiarci a vicenda.

Iscritto ora!

• Mi piace
Reactions: pecke29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo