Super cannone , da sballo !!!!!!!
Super cannone , da sballo !!!!!!!
anche io lo uso come traccia (ho un vecchio edge 200, quindi manco cartografico e devo tenere d'occhio la striscia nera) ma il colpo d'occhio mi cambia poco tra esterno e interno, anche perchè in mtb non sono "sdraiato" come con la dropbarlo uso all'esterno perché seguo i tracciati sul Garmin e ho bisogno in contemporanea di vedere dove vado...
Stesso tuo attacco, preso e messo nel cassetto. In caso di caduta non "gira" e da una bella botta al Garmin inoltre si rompe sempre il pezzo in plastica di serraggio (giustamente), ne ho fatto fuori due, visto che cado spesso...
Anche io tre, maschi, 24, 21 e 15. Si, l’ho già detto che sono uno tra i più vecchi qui. Solo il più piccolo va in bici, e sta iniziando ad andare fortino. Anche per me il tempo è quello che è, sabato o domenica vado difficilmente e spesso da solo perché ho orari strani per gli altri, ma va bene cosi. Mi salvo durante la settimana perché vado abbastanza in pausa…Io ne ho tre, due maschi 18 e 11 anni e una femmina 15 anni ma adesso ho fatto abbonamenti a Sky ,Netflix , Discovery channel...... così guardo la televisione faccio meno danni .
Facendo i turni, tempo per la bici sono sempre riuscito a trovarne senza sacrificare quello per la famiglia , certo girando sovente da solo visti gli orari scrausi ma si fa di necessità virtù!
L'ho preso anche io...poi sono caduto, il GPS ha picchiato per terra, si è staccato ed è rotolato via. Nell'impatto neanche me ne ero accorto di averlo perso, per fortuna l'ho ritrovato qualche metro più in là. Ma il supporto si era ovviamente rotto!anche io lo uso come traccia (ho un vecchio edge 200, quindi manco cartografico e devo tenere d'occhio la striscia nera) ma il colpo d'occhio mi cambia poco tra esterno e interno, anche perchè in mtb non sono "sdraiato" come con la dropbar
Ne ho preso uno alternativo da montare al posto del tappo della serie sterzo, ma lazzarone come sono non ho ancora avuto tempo/voglia di montarlo^^'
Ero in bici alle 6:15 o prima. Ancora buio.quanto early?
Ero in bici alle 6:15 o prima. Ancora buio.
… ma dopo , cominciate a lavorare alle 8 ?Sì può uscire fino a max 40min prima dall'ora di alba (con tempo sereno), per vederci "il giusto" senza luci.
Io che non ho mai investito in luci, se non per un paio di "frog" del Deca, guadagno tempo e distanza in quel modo.
E io che pensavo di essere mattiniero complimentiSe gli incastri in famiglia non concedono altro e se l'orario lo permette, sono in sella anche prestino e pure nei festivi.
Qua alle 4:55 del 15 agosto dello scorso anno
Vedi l'allegato 559041
Che petardo , complimenti!
i rulli! ma allora sei uno di quelli che si allena forte!Io in estate esco verso le le 5:30/6:00 per rientrare alle 7:30 perché poi vado al lavoro, in inverno non ci riesco.. agli stessi orari uso i rulli… dopo vado al lavoro… ma ho amici che facendo i turni non hanno di questi problemi, beati loro
Se ci riesci pesala che sono curioso
Oh, il club dei mattinieri si allarga.. anche io sono in sella di solito intorno alle 5 di mattina... Estate o inverno indifferente!E io che pensavo di essere mattiniero complimenti
prima del covid andavo in palestra prima di andare al lavoro (inizio alle 8e30) 3gg alla sett e un giorno in piscina....ora solo in piscina (cerco di andarci una volta alla settimana...così evito anche il traffico. Partenza da casa alle 6e20, invasca per le 7.… ma dopo , cominciate a lavorare alle 8 ?
Vi ammiro se è così.
ovviamente ieri traffico esagerato....uscito dall'ufficio alle 17e30, arrivato a casa alle 18e45 (45 minuti per fare 10km)...portato mio figlio agli allenamenti alle 19, rientrato, finito di montare un lampadario....cena, alle 21 recuperato mio figlio...insomma manco sono sceso in garage...uuuuffffio no,
anche se in casa sono tuttofare...ho appena finito di rimontare la lavastoviglie che non scaricava...e sistemare due molle delle tapparelle...
OT oggi dovrei riuscire a montare la Marzocchi sulla front...sperem
Se gli incastri in famiglia non concedono altro e se l'orario lo permette, sono in sella anche prestino e pure nei festivi.
Qua alle 4:55 del 15 agosto dello scorso anno
Vedi l'allegato 559041
15 anni fa anche io…Io a quell'ora il 15 agosto forse vado a dormire
(anzi, forse è anche un po' prestino)