Vista su instagram, ma credo sia una Coal Bikes https://www.coalbicycles.com/Sterling…. Che spettacoloVedi l'allegato 557742Vedi l'allegato 557743
Le Starling sono altre (sbavo dietro alla Murmur) https://www.starlingcycles.com/
O mi sbaglio?
Vista su instagram, ma credo sia una Coal Bikes https://www.coalbicycles.com/Sterling…. Che spettacoloVedi l'allegato 557742Vedi l'allegato 557743
quando ti si crepa il telaio non te accorgi...Sterling…. Che spettacoloVedi l'allegato 557742Vedi l'allegato 557743
Una front da enduro prendila a occhi chiusi rende divertenti i percorsi semplici e da raccontare ai nipoti quelli tosti!!ciao a tutti, chiedo cortesemente un'informazione se potete aiutarmi:per sostituire come hardtail l'ormai datata xcaliber 9 che uso mi ero 'illovito' guardando le trek roscoe, sono conscio che si tratti di un segmento diverso, ma non mi dispaicerebbe una bici di questo tipo,la domanda quindi è se con gomme un po' più strette e meno tassellate (da cambiare all'orccorrenza) sarebbe possibile fare giri con lunghi trasferimenti/salite anche su asfalto e discese più crosscountistiche o se per i percorsi che faccio generalmente è meglio rimanere su una bici con altre geometrie
grazie
ok, grazie a tutti per le risposte, ne approfitto, una buona hardtail con un buon rapporto prezzo prestazioni?Dipende se la prendi nuova o usata
Da nuova ha un rapporto qualità prezzo pessimo
Ciò non significa che sia una cattiva bici, ma per quello che costa è davvero montata in maniera povera (vale un po' per tutti gli allestimenti)
Il problema non è il peso in sé, quanto la scarsa qualità dei componentiok, grazie a tutti per le risposte, ne approfitto, una buona hardtail con un buon rapporto prezzo prestazioni?
p.s. il peso non è un problema, sono 110kg, non credo che 2 o 3 chili di bici cambino qualcosa
intanto grazie, per rispondere alle tue domande preferirei nuova e già montata, va benissimo anche onlineIl problema non è il peso in sé, quanto la scarsa qualità dei componenti
Altre domande da porsi:
Nuova o usata?
Da acquistare intera o te la assembli tu?
Se intera, la vuoi prendere online o in negozio fisico?
Dipende dalla grana che hai da cacciare . Orbea Laufey, Canyon Stoic, Ragley Big Al se compri solo il telaio quelle già montate fanno pettare, Cube Reaction TM se non erro....ok, grazie a tutti per le risposte, ne approfitto, una buona hardtail con un buon rapporto prezzo prestazioni?
p.s. il peso non è un problema, sono 110kg, non credo che 2 o 3 chili di bici cambino qualcosa
Sul nuovo, se vuoi ottenere un buon rapporto qualità prezzo, credo ci siano i soliti:intanto grazie, per rispondere alle tue domande preferirei nuova e già montata, va benissimo anche online
dipende dai giri che ci vuoi fareciao a tutti, chiedo cortesemente un'informazione se potete aiutarmi:per sostituire come hardtail l'ormai datata xcaliber 9 che uso mi ero 'illovito' guardando le trek roscoe, sono conscio che si tratti di un segmento diverso, ma non mi dispaicerebbe una bici di questo tipo,la domanda quindi è se con gomme un po' più strette e meno tassellate (da cambiare all'orccorrenza) sarebbe possibile fare giri con lunghi trasferimenti/salite anche su asfalto e discese più crosscountistiche o se per i percorsi che faccio generalmente è meglio rimanere su una bici con altre geometrie
grazie
Uhé, chi si vede!ciao a tutti, chiedo cortesemente un'informazione se potete aiutarmi:per sostituire come hardtail l'ormai datata xcaliber 9 che uso mi ero 'illovito' guardando le trek roscoe, sono conscio che si tratti di un segmento diverso, ma non mi dispaicerebbe una bici di questo tipo,la domanda quindi è se con gomme un po' più strette e meno tassellate (da cambiare all'orccorrenza) sarebbe possibile fare giri con lunghi trasferimenti/salite anche su asfalto e discese più crosscountistiche o se per i percorsi che faccio generalmente è meglio rimanere su una bici con altre geometrie
grazie
L Acciaio non si crepa al massimo si distruggequando ti si crepa il telaio non te accorgi...
Hai ragione mi ha ingannato il fatto che l abbiano postata loro , comunque molto bellaVista su instagram, ma credo sia una Coal Bikes https://www.coalbicycles.com/
Le Starling sono altre (sbavo dietro alla Murmur) https://www.starlingcycles.com/
O mi sbaglio?
Visto che non sei un peso piuma io prenderei la stoic 2 quella da 900 euro poi ci metterei dei freni buoni tipo i cura 4 il telescopico e la lyric ...THE END...ok, grazie a tutti per le risposte, ne approfitto, una buona hardtail con un buon rapporto prezzo prestazioni?
ma è tutta crepata!Sterling…. Che spettacoloVedi l'allegato 557742Vedi l'allegato 557743
Valuterei una Domain. Sui 500 €, anche meno, per me molto valida nonostante l'idraulica "basica".Visto che non sei un peso piuma io prenderei la stoic 2 quella da 900 euro poi ci metterei dei freni buoni tipo i cura 4 il telescopico e la lyric ...THE END...
Non ti è piaciuto?74 ignudo, 1.4-5 davanti e 1.6-7 dietro (2.5 di copertone, canale 30). DD al posteriore, ma è una prova. Finito questo tornero' alla carcassa normale, o al massimo metto su una exo+.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?