No quelle pesano inutilmenteallor pure le viti in acciaio.....daiiiiii 12.9!!!!
No quelle pesano inutilmenteallor pure le viti in acciaio.....daiiiiii 12.9!!!!
Fisicamente come ti senti ora? A pedalare tu manca fiato?Questa mattina ho ripreso a pedalare dopo due settimane di Covid, una nuova alba, spero
Vedi l'allegato 553303
Mi sembra bene. Mi è semplicemente calata la forza nelle gambe (ci sta).Fisicamente come ti senti ora? A pedalare tu manca fiato?
Io ho la cassetta e thirteen 11 v prima generazione con i 3 pignoni più grandi tenuti da un anello che chiudevi con apposito attrezzo e i pignoni rimanenti un blocco unico che si " incastra " sugli altri. Quelle da 12 non so se hanno ancora quel sistema del caxxo che poi con il tempo prende gioco infatti poi hanno cambiato ...chiedo qui anche se sono OT^^'
che voi sappiate, il lockring delle cassette e thirteen trs 11v è uguale a quello delle trs+ o a quello delle trs/trs+ 12v?
ho preso due cassette su subito ma una è completa, e un'altra - che mi sono fatto lasciare al prezzo - manca di quel cazzillo!
Fantastico! Hai per caso la traccia di questo giro?Colle del Vallonetto, Valle Stura CN
Sabato anche se il meteo non era dei migliori, dopo due we di pioggia, partiamo incattiviti con progetti ambiziosi.
Purtroppo la pioggia arriva molto prima di quanto previsto e ci costringe ad un cambiamento in corsa all'ultimo minuto.
Giro comunque di soddisfazione con un discreto dislivello e un bel sentiero di discesa
Vedi l'allegato 552731
Vedi l'allegato 552732Vedi l'allegato 552733
Ieri sera uscendo in bici verso le 17 ho pensato la stessa cosa..Ultimo giro serale perché sabato se ho ben capito spostano l ora è dopo sarà notte all uscita del lavoro…..Vedi l'allegato 553366
Che poi….. spostano avanti l ora , e non si sa per quale motivo non la lasciamo stare , quindi io che mi sveglio alle 7 e adesso ho quasi buio ma chissenefrega, alle 17.30 sarà notte , quindi tutti accenderanno le luci e si consumerà più corrente , ma caz.o io dico , non costa già abbastanza sto schifo di energia elettrica e dobbiamo usarne di più, siamo governati come sempre da perfetti imbecilli a dx e sx …. PessimiIeri sera uscendo in bici verso le 17 ho pensato la stessa cosa..
Ultimo giro serale perché sabato se ho ben capito spostano l ora è dopo sarà notte all uscita del lavoro…..
Ti risponderà BugiaNen sicuramente in modo più esaustivo e preciso, ma se ti può servire c'è il sito mtb valle Stura con le indicazioni di molti percorsi in questa bellissima vallata. I sentieri sono tutti segnalati da paline con i numeri che indicano su che tracciato sei e volendo puoi scaricare le tracce da trail fork . Tracciato A25 tre colli ad esempio passa per il colle del VallonettoFantastico! Hai per caso la traccia di questo giro?
Molla tutto e spera di non cadere di faccia o di chiappe
Fantastico! Hai per caso la traccia di questo giro?
L'ultimo che mi ha detto molla tutto era al bike park di Kranjska Gora e ci ho tirato una mina....Moll
Molla tutto e spera di non cadere di faccia o di chiappe
Sono 4/5 anni che si dice ne stiano parlando per eliminare sta cazzata di orario insensato… speriamo che anche se con tempi Italiani ci arrivino, perché ribadisco, é veramente una stronzataChe poi….. spostano avanti l ora , e non si sa per quale motivo non la lasciamo stare , quindi io che mi sveglio alle 7 e adesso ho quasi buio ma chissenefrega, alle 17.30 sarà notte , quindi tutti accenderanno le luci e si consumerà più corrente , ma caz.o io dico , non costa già abbastanza sto schifo di energia elettrica e dobbiamo usarne di più, siamo governati come sempre da perfetti imbecilli a dx e sx …. Pessimi
Ma è una cosa che si decide a livello europeo oppure possiamo fare per i caxxi nostri?Sono 4/5 anni che si dice ne stiano parlando per eliminare sta cazzata di orario insensato… speriamo che anche se con tempi Italiani ci arrivino, perché ribadisco, é veramente una stronzata
No, ti sbagli, viene spostata l'ultimo w.e. di Ottobre...Ultimo giro serale perché sabato se ho ben capito spostano l ora è dopo sarà notte all uscita del lavoro…..Vedi l'allegato 553366
Ot forse politico ma neanche visto che siamo nel satirico , ridicolo …Senza parole , ogni cosa in questo paese prima sia realtà la decisione arriverà tra troppi anniSono 4/5 anni che si dice ne stiano parlando per eliminare sta cazzata di orario insensato… speriamo che anche se con tempi Italiani ci arrivino, perché ribadisco, é veramente una stronzata
Si ho sentito male alla radio oggi , meglio , due o tre uscite riesco a farle ancora…No, ti sbagli, viene spostata l'ultimo w.e. di Ottobre...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?