Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
432
533
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Mi ricordo questo trail da un altro tuo video, sembra divertente

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sento adesso mio figlio che è in tonale una settimana in park con i suoi amici , pastiglie posteriori formula originali da montaggio propain finite , che cavolaia sto organiche , in sette giorni finite….
Montato adesso metalliche ashima….

Brag86

Biker superioris
21/4/20
929
2.137
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Chiedo qua che in parecchi, Barons in primis, è di casa a Livigno..
Il percorso sotto fa parte del nottolino? Vorrei farlo per scendere dal crap de la parè ma sono senza integrale.. premetto che secondo i calcoli lo farei alle 7 di mattina, a impianti chiusi.. però.. l intoppo è sempre dietro l angolo..

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Scusa ma non ho capito…

Brag86

Biker superioris
21/4/20
929
2.137
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Mi spiego meglio.. in effetti.. volevo fare un giro pedalato come solito all alba al crap de la parè e il ritorno a Livigno centro è percorrendo la take It Easy da quanto capisco.. probabilmente la farò verso le 7/7.30 ma non sono dotato di casco integrale. È possibile farla comunque visto che a quell ora gli impianti sono ancora chiusi?

Reactions: pecke29

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
È possibile sempre ad ogni ora anche se l impianto è chiuso , il casco integrale sarebbe obbligatorio per fare i trail ma molta gente usa caschi aperti e in anni di frequentazione mia nessuno è stato allontanato , quindi vai sereno

Reactions: Brag86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo