Ah boh.@tirrolo la propain???
Saran scomparsi di nuovo?
In compenso domenica giro in fat (foto di @gargasecca)
Ah boh.@tirrolo la propain???
Eh sì . L'ho vista anche su un altro sito ma 2k sono un po' fuori budget. Grazie comunquec'è in vendita una marin elroy sul mercatino se la taglia è giusta, dovrebbe essere perfetta per chi fa downhill
Mi ricordo questo trail da un altro tuo video, sembra divertenteDurante l'uscita nel fuoco di ieri:
front aggressiva, casco integrale, ginocchiere, GoPro, tutto convinto ma poi vieni sverniciato dalla partenza da fermo di un fagiano, ovviamente all'interno in inserimento in curva... Peccato per il cambio di luce che lo fa vedere male.
Ma in quanto fanno 0/100kmh?
Min 2.33 circa
ma non conviene portarla già montata, invece di montarla sul posto?Ah boh.
Saran scomparsi di nuovo?
In compenso domenica giro in fat (foto di @gargasecca)
Vedi l'allegato 539830
Mi ricordo questo trail da un altro tuo video, sembra divertente
Aveva bucato…
Ho fatto l'unboxing... dicono che vada di moda.
Grandi, ho visto le foto oggi. Veramente bello.Vedi l'allegato 539844
Ciclodisagio e front pride a cima Ombretta, m. 3011
Marmolada (lato buono) sullo sfondo
Scusa ma non ho capito…Chiedo qua che in parecchi, Barons in primis, è di casa a Livigno..
Il percorso sotto fa parte del nottolino? Vorrei farlo per scendere dal crap de la parè ma sono senza integrale.. premetto che secondo i calcoli lo farei alle 7 di mattina, a impianti chiusi.. però.. l intoppo è sempre dietro l angolo..
Vedi l'allegato 539969
È possibile sempre ad ogni ora anche se l impianto è chiuso , il casco integrale sarebbe obbligatorio per fare i trail ma molta gente usa caschi aperti e in anni di frequentazione mia nessuno è stato allontanato , quindi vai serenoMi spiego meglio.. in effetti.. volevo fare un giro pedalato come solito all alba al crap de la parè e il ritorno a Livigno centro è percorrendo la take It Easy da quanto capisco.. probabilmente la farò verso le 7/7.30 ma non sono dotato di casco integrale. È possibile farla comunque visto che a quell ora gli impianti sono ancora chiusi?
Porc! Ti sei fatto niente spero....Gomme bocciate veramente pessime vee tire
Atterraggio dal 5 drop e…… spalla disintegrata Vedi l'allegato 539519