Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
432
533
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Durante l'uscita nel fuoco di ieri:
front aggressiva, casco integrale, ginocchiere, GoPro, tutto convinto ma poi vieni sverniciato dalla partenza da fermo di un fagiano, ovviamente all'interno in inserimento in curva... Peccato per il cambio di luce che lo fa vedere male.
Ma in quanto fanno 0/100kmh?

Min 2.33 circa
Mi ricordo questo trail da un altro tuo video, sembra divertente

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sento adesso mio figlio che è in tonale una settimana in park con i suoi amici , pastiglie posteriori formula originali da montaggio propain finite , che cavolaia sto organiche , in sette giorni finite….
Montato adesso metalliche ashima….

Brag86

Biker superioris
21/4/20
929
2.137
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Chiedo qua che in parecchi, Barons in primis, è di casa a Livigno..
Il percorso sotto fa parte del nottolino? Vorrei farlo per scendere dal crap de la parè ma sono senza integrale.. premetto che secondo i calcoli lo farei alle 7 di mattina, a impianti chiusi.. però.. l intoppo è sempre dietro l angolo..

P_20220726_213458.jpg

Brag86

Biker superioris
21/4/20
929
2.137
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
Megamo Jakar - Orbea Rise - Thok mgHTr
Mi spiego meglio.. in effetti.. volevo fare un giro pedalato come solito all alba al crap de la parè e il ritorno a Livigno centro è percorrendo la take It Easy da quanto capisco.. probabilmente la farò verso le 7/7.30 ma non sono dotato di casco integrale. È possibile farla comunque visto che a quell ora gli impianti sono ancora chiusi?

• Mi piace
Reactions: pecke29

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.893
34.083
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Mi spiego meglio.. in effetti.. volevo fare un giro pedalato come solito all alba al crap de la parè e il ritorno a Livigno centro è percorrendo la take It Easy da quanto capisco.. probabilmente la farò verso le 7/7.30 ma non sono dotato di casco integrale. È possibile farla comunque visto che a quell ora gli impianti sono ancora chiusi?
È possibile sempre ad ogni ora anche se l impianto è chiuso , il casco integrale sarebbe obbligatorio per fare i trail ma molta gente usa caschi aperti e in anni di frequentazione mia nessuno è stato allontanato , quindi vai sereno

• Mi piace
Reactions: Brag86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo