C’è m era per tutti i gusti , qualcuno pure in tutaL'abito non fa il monaco ma uno ha le scarpe per l'aperitivo e l'altro mi sembra da xc/bcd....
Vedi l'allegato 539535
E meno male direi!
Gomme bocciate veramente pessime vee tire
Atterraggio dal 5 drop e…… spalla disintegrataVedi l'allegato 539519
Il bello che sulla spalla c’è scritto Enduro bello in grossovaabbe' ma pue tu... e' come montare le bravuris 5 e andare a girare al nurburing
ti credo, lo stavi per investire...Durante l'uscita nel fuoco di ieri:
front aggressiva, casco integrale, ginocchiere, GoPro, tutto convinto ma poi vieni sverniciato dalla partenza da fermo di un fagiano, ovviamente all'interno in inserimento in curva... Peccato per il cambio di luce che lo fa vedere male.
Ma in quanto fanno 0/100kmh?
Min 2.33 circa
e per averla presa cosi' d'emergenza neanche l' hai pagata tanto... coi prezzi di adessoIl bello che sulla spalla c’è scritto Enduro bello in grosso
FAKE
Preso un magic mari evo super soft , solo quello avevano,che durerà fino a mercoledì al modico prezzo di 60 euro …… minchia!!!!!!
Mi rode perché in cantina ne ho in abbondanza e le ho sempre con me ma ieri erano a casa …. Vabbè d altrondee per averla presa cosi' d'emergenza neanche l' hai pagata tanto... coi prezzi di adesso
Pota che ne so io??..Nabbo e dirlo no??? A piedi ???? Ancora ancora in gravel
Peccato….Pota che ne so io??..
Cmq la spalla ancora non regge i a giornata di Park purtroppo
c'è in vendita una marin elroy sul mercatino se la taglia è giusta, dovrebbe essere perfetta per chi fa downhillCiao a tutti, seguo da un po' questa sezione e mi avete fatto salire la scimmia al punto che sto cercando un frontino per fare un po' di allenamento invernale propedeutico al DH estivo. Avrei trovato un Bardino ed una laufey H10 con marzocchi Z2 che mi interesserebbero. Voi che mi consigliate? Il Bardino monta una forca rockshox Gold da 160 che io trovo anche esagerata; se montassi una con escursione 140 farei un sacrilegio??grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?