Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.128
4.669
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Durante l'uscita nel fuoco di ieri:
front aggressiva, casco integrale, ginocchiere, GoPro, tutto convinto ma poi vieni sverniciato dalla partenza da fermo di un fagiano, ovviamente all'interno in inserimento in curva... Peccato per il cambio di luce che lo fa vedere male.
Ma in quanto fanno 0/100kmh?

Min 2.33 circa

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
ti credo, lo stavi per investire...

Reactions: Guxx

alexg83

Biker tremendus
30/4/07
1.020
1.409
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Quando ti chiedi perché non l'hai fatto prima! Seconda uscita da quando ho tolto un token (uno dei 2 di serie) alla fox 36 e la forcella è diventata molto più confortevole rimanendo comunque sostenuta! Per info, sono 70 Kg vestito e zainato.
Tra l'altro mi è rimasto ancora un buon margine sull'oring.

Comunque bello uscire alla mattina presto!

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao a tutti, seguo da un po' questa sezione e mi avete fatto salire la scimmia al punto che sto cercando un frontino per fare un po' di allenamento invernale propedeutico al DH estivo. Avrei trovato un Bardino ed una laufey H10 con marzocchi Z2 che mi interesserebbero. Voi che mi consigliate? Il Bardino monta una forca rockshox Gold da 160 che io trovo anche esagerata; se montassi una con escursione 140 farei un sacrilegio?? grazie

Reactions: rovert

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.657
1.992
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
c'è in vendita una marin elroy sul mercatino se la taglia è giusta, dovrebbe essere perfetta per chi fa downhill

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo