Beh.. a questo punto un brindisi é di rigore, auguroni anche a teÈ giornata di compleanni... È anche il mio... E sono 39... Auguroni Barons!!!
Allora tanti auguri anche a te Fantobr.È giornata di compleanni... È anche il mio... E sono 39... Auguroni Barons!!!
Allora auguroni anche al giovanotto!!È giornata di compleanni... È anche il mio... E sono 39... Auguroni Barons!!!
Tanti auguri anche a teÈ giornata di compleanni... È anche il mio... E sono 39... Auguroni Barons!!!
anche tu un ragazzo del 74 dunque...Ragazzi , condivido con voi le mie girate e le mie avventure , quindi qui volevo condividere che oggi compio 48 anni
Alla salute!!!!!
Già…anche tu?anche tu un ragazzo del 74 dunque...
In attesa trepidante di recensione..magari paragonata a der baron/der kaiser se le hai avuteMontate gomme degne (spero) di una front ignorante...
Vedi l'allegato 537210Vedi l'allegato 537211Vedi l'allegato 537212
Der Baron davanti con Mountain king dietro era l accoppiata di prima.. sabato faccio il sellaronda, nulla di complicato ma poi diro le mie impressioni!In attesa trepidante di recensione..magari paragonata a der baron/der kaiser se le hai avute
Anche io '74!!! Novembre... Auguri "ragazzi"!!!!Si, di aprile però.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?