Guarda il lato positivo.. pensa se lo sporco fosse si derivazione mucca!
Se scappa pure quella, non voglio sapere in che stato sia…Il problema era l anteriore.. ma anche a piedi scivolavo vistosamente.. poi che sia verso fine vita sono d' accordo!
FAKE!!!
Ad onor del vero non é un fake, sul sito deca ci sono un paio di modelli di Marin, e per il prezzo.. beh, é in linea con gli altri che ci sono online (a prima vista)FAKE!!!
E l ho pure pagata meno…./ ma che caz.o
Loro la metto a catalogo online, ma nel loro supermercato non la vendono… furbi
Lo so ,ho visto scherzavo ,furba Marin che allarga il mercato on line .Ad onor del vero non é un fake, sul sito deca ci sono un paio di modelli di Marin, e per il prezzo.. beh, é in linea con gli altri che ci sono online (a prima vista)
Ci staLo so ho visto scherzavo .
Infatti.Ci sta
Rimane comunque strano che deca proponga bici di questo tipo, vuol dire che la richiesta di front cattive é aumentata molto..
Oggi al parco giochi invece altro che supermercatoVedi l'allegato 532747
Io sono a casa col nano ammalato mi fai un’invidia…
Mi spiace ,speriamo che guarisca presto…Io sono a casa col nano ammalato mi fai un’invidia…
in effetti, il target medio degli utenti front muniti ha un'età abbastanza alta. Vedo i figli di alcuni amici, che vanno più forte di me - ma non ci vuole molto -, che nel momento di comprare o cambiare bici, non prendono neppure in considerazione l'idea di una front da trail o da enduro.Mi spiace ,speriamo che guarisca presto…
Mio figlio già mi percula per la bici di merda che uso (ha suo dire) se legge il tuo post di decathlon non ho più vita!!!!!!
Puoi levarlo????
rido ma già lo immagino
Concordo……in effetti, il target medio degli utenti front muniti ha un'età abbastanza alta. Vedo i figli di alcuni amici, che vanno più forte di me - ma non ci vuole molto -, che nel momento di comprare o cambiare bici, non prendono neppure in considerazione l'idea di una front da trail o da enduro.
Tutti dritti vs le full senza dubbi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?