Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
Se ti può aiutare io ero passato da una Judy a una Revelation e la differenza era enorme, quindi ti consiglierei almeno quella se non adirittura una Yari....... Sempre se non vuoi spendere tanto
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.094
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
@Guxx, se dai lati non si appoggia ad un muro, ti raccomando la costruzione degli angoli! :-)

Ecco, bravo, datemi consigli perché sono un vero pivello sulla questione.
Al momento sono tre file che si riducono di sezione salendo.
Non ci ho messo le mani solo io, quindi quello che vedete di sbagliato, lo hanno fatto gli altri :loll:
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Se ti può aiutare io ero passato da una Judy a una Revelation e la differenza era enorme, quindi ti consiglierei almeno quella se non adirittura una Yari....... Sempre se non vuoi spendere tanto

Non voglio fare grosse spese, quindi niente forcelle top, e non voglio nemmeno snaturare troppo la bici (quindi niente di enorme con 170 di escursione).
La pike mi ispira molto, sulla strive ho Lyrik e mi trovo davvero molto bene.
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.576
4.435
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Mattinata libera, faccio un giro in bassa valle Gesso poi nel pomeriggio porto il teppista di casa alla prima partita di campionato....Sotto potete leggere la recensione, non conosco chi l'ha scritta ma per me il giro più brutto degli ultimi 2/3 anni.... IMG_20230909_152622.jpg
IMG_20230909_105614.jpg
 
Ultima modifica:

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.209
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Intanto, per chi fosse interessato, Nordest ha messo in pre-ordine il Britango 3. Rispetto al precedente telaio ha lo sterzo più aperto di un grado (67 => 66°), il reach più lungo di un cm e forcellino compatibile UDH. In pre-ordine (per marzo 2024) allo stesso prezzo del Britango 2.

Intanto mi tenta l'Ibis DV9, da importare dagli USA: qualcuno sa quanto potrebbe costare spedire un telaio da là (da conoscente privato, visto che i siti non lo spediscono in Europa)? E quanto poi si pagherebbe tra dazi e tutto il resto? Se non ho capito male, lo sdoganamento dovrebbe essere del 4.7 %, cui aggiungere l'IVA del 22 %, il tutto calcolato su quanto pagato comprensivo di spedizione (che immagino sia attorno ai 150 €). Manca qualcosa? Il telaio è fatto in Taiwan, quindi non dovrebbe essere soggetto ad antidumping (?).
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Le Camere sono buone solo per andare a bere il caffè , ma solo su asfalto però :-)
ho dovuto montarla qualche tempo fa perchè il taglio sul copertone era troppo vicino al cerchio e il lattice non riparava.......ma giusto due o tre uscite è durata la camera.

Mi sono fatto passare a prendere perchè il copertone era tutto incollato^^'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo