Se non fosse che bevi delle buone birre , potrei anche offendermi che dai del frontino alla Big Al...Vendi pure il frontino e fatti la Yeti che ho sul mercatino...
In effetti, meglio "frontazza", per dirla alla @Barons.Se non fosse che bevi delle buone birre , potrei anche offendermi che dai del frontino alla Big Al...
usato una volta sola, alla mia sensibilità non noto differenze con l'alluminio^^'@Nekro com’è il manubrio carbon della nukeproof?
Che gravel hai?..io ultimamente mi diverto di più con quella che con la dampersicuramente qualcuno qui sa dove ero sabato e domenica...
purtroppo con la gravel....
chiedo perdeono per non aver cercato di organizzare un'uscita coi local front muniti...
ma come al solito ho ddeciso di portare la bici venerdì sera alle 22...
e poi ho la front buca...uff
la ruota post perde...probabilmente dalla valvola...
Vedi l'allegato 609634 Vedi l'allegato 609635 Vedi l'allegato 609636 Vedi l'allegato 609637 Vedi l'allegato 609638 Vedi l'allegato 609639
Che gravel hai?..io ultimamente mi diverto di più con quella che con la damper
Ho un'idea malata in testa ma (s)fortunatamente sono povero in canna..però boh..sono indeciso se farmene una più bella e moderna o cambiare genere.. praticamente è iniziato tutto con una gravel scrausissima del decathlon presa per andare al lavoro e mi si è aperto un mondo..
No …. Ghe mancares a chel !!!!!...... @Barons, a set in da' a fa ol fe???...... .
concordo...molto polivalente, ci si fa di tutto senza sbatti, suffificentemente scorrevole e assorbente allo stesso tempoChe gravel hai?..io ultimamente mi diverto di più con quella che con la damper
Spettacolo!!!Vedi l'allegato 610184
Pomeriggio libero dal lavoro e sono "scappato" subito in quota, solo a 2000, ed a causa del poco tempo a disposizione ho usato anche la funivia...., però ne è valsa la pena.
Bel giro, con discesa spaccaossa, come piacciono a me.....
da quel che leggo in giro...cambiala
Per il resto come ti trovi?
ci stavo facendo un pensierino.....
Io l’avevo sul montaggio di serie della turbo levo (35 gold) e per curiosità prima di montate la mia selva la ho usata un paio di uscite.. il mio consiglio spassionato é: cambiala, inutile perderci tempo é una forcella ultrabasica, già con poca spesa trovi di gran lunga di meglioCiao a tutti, qualcuno ha esperienza con la forcella RockShox 35 Silver? è montata sulla mia Canyon Stoic 3, e devo dire che non mi piace per nulla.
Sento sempre che manca di supporto, ho provato ad alzare i PSI per farla restare più alta, ma anche a 150 psi non mi da sostegno (consigliati per il mio peso 110), ho aperto la parte aria, e vedendola mi pare proprio che non possa montare token, c'è qualche set up per farla diventare decente, o l'unica soluzione è cambiarla?
Concordo…Io l’avevo sul montaggio di serie della turbo levo (35 gold) e per curiosità prima di montate la mia selva la ho usata un paio di uscite.. il mio consiglio spassionato é: cambiala, inutile perderci tempo é una forcella ultrabasica, già con poca spesa trovi di gran lunga di meglio