Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.579
4.446
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Ma la neve è tutta sciolta?
Boh...15 dicembre mezzo metro di neve temperature diurne di 2/3° e notturne -5/7° poi dopo una settimana di vero inverno, di botto siamo passati a 10/11° di giorno e 4/5° di notte ....... E la fioca ven mola anzi si scioglie. Però gli ultimi due giri li ho fatti a Montemale di Cuneo altitudine 900/1000mt+ e con esposizione al sole invidiabile , non sono ancora andato a piantare il naso più in alto , dove comunque ci sarà pochissima neve e un botto di fango...
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
147
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Ciao
fatto giretto l'altro giorno con giornata spettacolare..
MI trovo bene.. devo dire meglio che sul Chromag. La sella più sdraiata mi fa pedalare più comodo e anche in discesa pur con la sella bassa, sentire la sella più arretrata mi fa stare in una posizione più naturale per i miei gusti e mi fa sentire più sicuro.
Sinceramente la sella molto verticale la vedo più sulla full, ma sulle front, per mio parere non è proprio un vantaggio , anzi.
Riguardo il materiale ovvero alu vs acciaio, , la risposta del telaio mi pare un filo più secca del Chromag ma nulla di grave. Ti farò sapere dopo aver fatto altre uscite.
Per ora sono felice del cambio.
Ora ci vorrebbero delle ruote decenti.. Vedi l'allegato 567440
Grande. Grazie per le info. Ti invidio non poco per quel meteo. Nelle mie zone il sole ultimamente latita :roll:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Meglio sia recintata, generalmente sono così scivolose, che se qualcuno ci cade dentro rischia di rimanerci.
D'inverno poi si rischia di diventare un ghiacciolino.
Qualche mucca negli anni ci è rimasta dentro, io la conosco da sempre ma un giorno dell inverno scorso arrivo lì con mio figlio ed era tutta giacchiato come sempre fa d inverno e sopra c erano mamma papà e figlio piccolo non del posto che si divertivano a scivolare , gli ho spiegato il tutto ma hanno continuato lo stesso…
 

Chiset

Biker serius
22/1/18
203
161
0
quelle parti, dove ci sono limonaie.
Visita sito
Bike
Damper 29 + altre
Qualche mucca negli anni ci è rimasta dentro, io la conosco da sempre ma un giorno dell inverno scorso arrivo lì con mio figlio ed era tutta giacchiato come sempre fa d inverno e sopra c erano mamma papà e figlio piccolo non del posto che si divertivano a scivolare , gli ho spiegato il tutto ma hanno continuato lo stesso…
Gli piace la vita spericolata, finchè non ci rimangono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo