Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io se oggi uscivo a maniche corte le braccia nere si staccavano dal freddo!!!!!

io oggi pomeriggio ero in pantaloncini ma con i calzettoni e sopra termica e camicia di flanella come quelli veri......al sole avevo quasi caldo, all'ombra gelavo^^'
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.411
28.684
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
io oggi pomeriggio ero in pantaloncini ma con i calzettoni e sopra termica e camicia di flanella come quelli veri......al sole avevo quasi caldo, all'ombra gelavo^^'
Io oggi braghe lunghe leggere , termica e felpa e al ritorno antivento ma ho avuto freddo
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.608
4.538
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Grande!!!
C’è ne’ per tutti :-), si fa fatica abbestia ma a me piace un sacco
Io facevo legna con mio padre da bocia poi una volta sposato la facevo per me. Nel 2021 compro casa faccio trasloco e metto la stufa a pellet. Naturalmente nel 2022 aumenti allucinanti del pellet, dico cazzo mi sono fatto il mazzo a fare legna per più di trent'anni con il pellet a 3€ al sacco e adesso inculato. Se facessi cappelli la gente nascerebbe senza testa :twisted:
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.411
28.684
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io facevo legna con mio padre da bocia poi una volta sposato la facevo per me. Nel 2021 compro casa faccio trasloco e metto la stufa a pellet. Naturalmente nel 2022 aumenti allucinanti del pellet, dico cazzo mi sono fatto il mazzo a fare legna per più di trent'anni con il pellet a 3€ al sacco e adesso inculato. Se facessi cappelli la gente nascerebbe senza testa :twisted:
Già , ho fatto casa venti anni fa e misi la stufa a pellet e pagavo 15 kg 1.80 , poi è cresciuto fino al max di 4.80 e da lì mi son messo a fare legna e 4,80 in confronto ad oggi non sono nulla , speculano su tutto
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
Frenini arrivati, ma da bravo pirla mi sono dimenticato di comprare gli adattatori per le pinze freno. Ora ordino quello per l' anteriore da 203. Quello che attualmente é sulla forcella posso spostarlo dietro o non sono intercambiabili?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Boh, il mio non lo si puo' nemmeno chiamare giro. Ho preso un po' d'aria dietro casa. Non sono piu' abituato a uscire in orari umani e con temperature sopra lo zero, caraibi :-|

Vedi l'allegato 575745
Un po' incerto Davide...con la full lo avresti asfaltato...quando mi vieni a trovare che qui inizia la primavera?
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.411
28.684
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@ tirrolo , Questa mattina io e mio figlio siamo partiti fullizzati in direzione del trail hellboy sempre ad iseoenduroarea e credo sia il trail più incazzato tecnico roccioso e complicato di tutti e con la front è veramente fisico da fare e non fattibile per me in molti punti a patto di farsi male , con la Tyee questa mattina la storia è decisamente cambiata pur essendo la prima volta che lo facevo con lei è stato difficile ma veramente divertente è chiuso quasi tutto , due punti ho poggiato il piede a terra per non finire di sotto , la sfida continua…… 9370E5AE-95C3-4A22-B486-BDF3EC01CE43.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo