Front da enduro - Parte nona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ma che vista hai li da te?! Pazzesca!

A che ora punti la sveglia per queste pedalate?
6:20. Giro fino alle 8:30, 8:40 sono in ufficio (abito lì attaccato). Vorrei farla diventare una routine perché di uscire la sera con il faro mi sono un po' stufato (e spesso il lavoro tira per le lunghe, e quando succede l'uscita salta). Ma che freddo :paur:
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.365
1.650
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
Io per fare l’uscita di mattina
Facevo
Sveglia 05:30
Sulla bici alle 05:45
Pedalata fino alle 06:30-45
Doccia e colazione
“Scendere il cane per pisciarlo” 07:15
Macchina per il lavoro 07:30
Lavoro 08:00

basta un minimo intoppo per fare tardi

però che soettacolo

quasi quasi ricomincio a farlo anche io

che spettacolo
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Io per fare l’uscita di mattina
Facevo
Sveglia 05:30
Sulla bici alle 05:45
Pedalata fino alle 06:30-45
Doccia e colazione
“Scendere il cane per pisciarlo” 07:15
Macchina per il lavoro 07:30
Lavoro 08:00

basta un minimo intoppo per fare tardi

però che soettacolo

quasi quasi ricomincio a farlo anche io

che spettacolo
se dovessi svegliarmi alle 5.30 salire in sella in 15 minuti mi troverebbero incastrato nel cancello di casa dopo un paio d'ore
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.390
557
0
Mottarone
Visita sito
Provato anche io a più riprese a fare il mattiniero...diciamo che è sostenibile 2-3 volte la settimana per evitare di trovarsi a dormire in piedi alle 8 di sera...da un punto di vista di chi ha famiglia probabilmente meglio delle uscite serali, poi dipende anche da persona a persona io qualche volta mi sforzo ma non sono mai stato uno da sveglie impossibili.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.473
3.476
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Provato anche io a più riprese a fare il mattiniero...diciamo che è sostenibile 2-3 volte la settimana per evitare di trovarsi a dormire in piedi alle 8 di sera...da un punto di vista di chi ha famiglia probabilmente meglio delle uscite serali, poi dipende anche da persona a persona io qualche volta mi sforzo ma non sono mai stato uno da sveglie impossibili.
Il mio amico, quello che va forte, fa levatacce alle 5 di mattina, porta a passeggio il cane e poi fa il giretto tipo il mio ogni tanto. Col pupetto di pochi mesi a casa, un eroe.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.409
28.680
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il lavoro e' su una sedia, viene molto facile. Molto piu' difficile il contrario: a fine giornata, col cervello in pappa e le gambe atrofizzate farsi venire voglia di fare l'uscita.
È …sarà per quello , la sedia , il mio invece è dentro o sotto o sopra un camper , non dico di fare fatica come un muratore ma mentalmente pensando che dopo devo lavorare non mi viene voglia di uscire ….
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Brag86

Biker extra
21/4/20
753
1.836
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Sto giusto uscendo ora per un oretta di bici.. strada e ciclabile pero, giusto per tenere le gambe allenate per i sentieri il fine settimana!
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo and Guxx

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.112
2.014
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Lungi da me fare la parte del salutista (che non sono), ma...
Dormire poche ore (per alzarsi alle 5.00 a pedalare) fa un pessimo effetto a tutto il corpo, compresi cuore, cervello, metabolismo.
Non so se le endorfine rilasciate con la pedalata possano compensare la mancanza di sonno sia a livello di umore che a livello cardio-circolatorio (o anche di digestione).
Io sono dell'idea: meno uscite, più di qualità, non rinuncio al sonno e non faccio uscite "tanto per".

La storia dei grandi manager di successo (e delle persone di successo in generale, con i vari post acchiappa-like su linkedin) che si svegliano alle 5.00 per portare avanti le multinazionali, è vera solo a metà: quello che non si racconta poi sono gli abusi di alcol, farmaci e droghe che ci sono dietro, lo stress a livelli inimmaginabili...
Infatti ci lasciano tutti le penne a 50 anni o poco più (steve jobs, marchionne, ecc... l'elenco è lungo)

Dormite di più che vi fa bene, tanto non vi pagano se andate in bici all'alba!

Fine OT!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo