Io le sto tenendo entrambe anche se devo dire che la full la sto usando davvero poco, però mi dispiace venderla.Mi sto muovendo per trovare un nuovo proprietario alla Occam. Alla quale comunque voglio rendere onore dicendo (scrivendo) che è davvero un gran mezzo.
Stessa identica pinza dei BR-MT520.Dei deOre 6120 a 4 pistoncini ho sentito parlare bene, qualcuno li ha provati?
Ottimi, li ho sulla endurona che uso tanto anche in parkDei deOre 6120 a 4 pistoncini ho sentito parlare bene, qualcuno li ha provati?
In effetti non ho mai capito la differenza tra i 520 e i 6120, forse cambia qualcosa nel pompante?Stessa identica pinza dei BR-MT520.
4 pistoni ceramici.
Io le sto tenendo entrambe anche se devo dire che la full la sto usando davvero poco, però mi dispiace venderla.
E guarda.. potessi lo farei. Anche se non sarebbe una scelta saggia, lo farei per affezione ma temo che finirebbe come con la precedente che avevo smesso di usare e non vendevo appunto perché affezionato ed è finita che l'ho comunque venduta anni dopo, usandola poco nulla, con l'unico risultato di poter chiedere di meno come prezzo di realizzo, data l'età e non l'usura.Io le sto tenendo entrambe anche se devo dire che la full la sto usando davvero poco, però mi dispiace venderla.
io prenderei la 2024, mi sembra molto migliore (oltre che ancora più bella)L'unico modo per tenerle entrambe potrebbe essere una proposta scandalosa del negozio di fiducia sulla Laufey ma modello 2023, con un minore esborso potrei pensarci e un posto lo trovo.. certo la 2024 mi attira di più, però valuto tutto il valutabile.
A quel punto prendi direttamente i 6120 e spendi meno, senza dover modificare o comprare pezzi singoliForse, ma con Shimano puoi mischiare tutto e montare una leva "seria" (Zee, Saint, XTR) e la pinza BR-eccetera.
io ora ho 2 bici, ma sento la mancanza della terza, una bella gravelSono anche io tra i fortunati con la dobbia biga.
Full e frontino.
nei trail di casa soprattutto con questa stagione preferisco il frontino ma se vado a girare in posti un po’ meno conosciuti (per me) e con il duo fullizzati vado di full. Affronto tutto più serenamente ma ammetto che un po’ mi pesa vedere la full più ferma in garage del frontino.
c’è anche da dire che in questa stagione il frontino ha un plus notevole. Una passata con la canna dell’acqua e in 20 secondi la asciughi. La full è un po’ più rognosetta
Detto ciò con la verdona mi diverto un sacco nonostante lo shaking non indifferente
E ma difatti.. la 2024 non è un aggiornamento da quello che vedo ma tutta diversa. Discorso parco bici, ho già gravel e (modesta) bdc oltre la MTB (tutte made in Spain), non vorrei davvero andare oltre.. stasera passo in negozio e vediamo cosa mi dice.io ora ho 2 bici, ma sento la mancanza della terza, una bella gravel
chiaramente la terza dovrà diventare la seconda e addio alla frontazza (ahimè)
la gravel comunque sarebbe qualcosa di esotico tipo la rondo mylc
che peccato avere un solo culo, i figli piccoli (quindi niente scusa di uso promiscuo) e pochi soldi! :)
Passi affiancare a una frontazza spaccaculi una e-bike , ma sostituirla con una gravel.....io ora ho 2 bici, ma sento la mancanza della terza, una bella gravel
chiaramente la terza dovrà diventare la seconda e addio alla frontazza (ahimè)
la gravel comunque sarebbe qualcosa di esotico tipo la rondo mylc
che peccato avere un solo culo, i figli piccoli (quindi niente scusa di uso promiscuo) e pochi soldi! :)
ma io avevo la front e poi ho preso la ebike poltrona...Passi affiancare a una frontazza spaccaculi una e-bike , ma sostituirla con una gravel.....
A me sarebbe sufficiente il tempo per usare l'unica che ho, mi sa che è un problema di molti, ma non di tutti a quanto pare ...Cazzarola.. mi manca la bdc.. le altre le ho tutteFront, full, elettrica, gravel.. ah.. manca un’altra cosa.. il tempo di usarle tutte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?