Dove ho scritto che non arriva ?Bella è bella ma non dovevi prendere una Codadura?
Dove ho scritto che non arriva ?Bella è bella ma non dovevi prendere una Codadura?
Sticaxxi!!Dove ho scritto che non arriva ?
Onestamente non sono ancora andato avanti perché sono fortemente indeciso sul telaio da prendere, la codadura mi piace molto, ma c’è qualcosa che mi piace anche di più, il problema é il costo.. chi vivrà vedràSticaxxi!!
Titanio?Onestamente non sono ancora andato avanti perché sono fortemente indeciso sul telaio da prendere, la codadura mi piace molto, ma c’è qualcosa che mi piace anche di più, il problema é il costo.. chi vivrà vedrà
Si è andata bene , finita la discesa poi un bel sentiero stretto stretto e veloce , non ho visto un ramo sporgente botta sulla spalla e niente sono finito sotto un salto di un tre di metri, per fortuna attutito dalla vegetazione , dallo zaino con paraschiena e dal casco... La bici è rimasta appesa a dei rami .... Sta stronza non si è fatta un graffio, io si ma niente di che..Tutto bene però, giusto?
Bene così dai!!!!Si è andata bene , finita la discesa poi un bel sentiero stretto stretto e veloce , non ho visto un ramo sporgente botta sulla spalla e niente sono finito sotto un salto di un tre di metri, per fortuna attutito dalla vegetazione , dallo zaino con paraschiena e dal casco... La bici è rimasta appesa a dei rami .... Sta stronza non si è fatta un graffio, io si ma niente di che..
Ultime cartucce prima del giorno più triste dell'anno, il cambio dell'ora.
E come concludere meglio che con un bel 3000 (3080) con un bel po' di portage.
Cima Tre Chiosis, Val Varaita CN
Dislivello sulla carta abbordabile, ma nei fatti sono 1000 pedalati (300 ASF 700 sterrato) costanti al 15-20, poi 600 di portage allegrotto.
Vedi l'allegato 617003
Oggi il Monviso faceva il timido e si nascondeva dietro le nuvole, in cima c'erano 5 gradi e vento gelido
Vedi l'allegato 617004
Vedi l'allegato 617005
Vedi l'allegato 617006
Vedi l'allegato 617007
Vedi l'allegato 617008
In una caduta stupida a fine giro ho rotto un pompante.
Il mio impianto purtroppo è fuori produzione e non si trovano ricambi.
Vorrei ordinare questa
Voi che ne capite più di me pensate possa andare bene per una pinza Shimano 4 pistoncini?SLX BL-M7100 leva del freno destra
Il gruppo di mountain bike che supporta tutti i ciclisti avventurosi: la leva del freno SLX BL-M7100 di Shimano Espandendo la leggendaria tecnologia di frenata per mountain bike di SHIMANO a un maggior numero di ciclisti, SLX aumenta...www.bike-discount.de
Per risparmiare vorrei evitare di ordinare la leva Saint che è quella che più si avvicina all' impianto che monto adesso. Grazie
Innanzitutto grazie.
No, ero con il socio storico di queste scorribande.Che bello, tutta in solitaria?
Coraggioso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?