Mah, il materiale conta fino a un certo punto, se il telaio è fatto bene funziona anche in alluminio, fin'ora ho avuto tre front, due in acciaio (on one 456b e NS eccentric 29") e una di allumnio (ragley mmbbop) e la più comoda e pedalabile è proprio la ragley con tealio da 300€ nuovo (la NS l'avevo pagato di più usato).
Se fai roba incazzata ci vuole l'ammortizzatore..... (che poi cosa vuol dire incazzata?)
Incazzata vuol dire incazzata
Come ho già detto in qualche post precedente, con la front ci ho girato a finale/pietra ligure (unico in un gruppo di sole full), più varie tappe del 4enduro e altri circuiti locali (non facendo gare, "semplicemente" ho replicato il giro), più qualche tentativo in park.
Le ho fatte? Sì. Le rifarei con la front? Probabilmente neanche dietro lauto compenso. Volevo provare l'esperienza.
Anche dove giro solitamente e dove conosco, uso la front principalmente quando sono fuori allenamento perché faccio meno fatica a portarla su
Ma poi ho mal di schiena 3 giorni e arrivo giù che mi sembra di essere passato dentro un frullatore
È tutto un equilibrio, dipende se quel giorno hai più voglia di soffrire in un verso o nell'altro
O almeno, per me è così
Mi gasa tentare di star dietro alle full
Che poi non ci riesca quasi mai è un altro discorso