Front da enduro - Parte nona

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phoenix85

Biker serius
4/6/12
117
150
0
Chioggia
Visita sito
Domandina veloce: tra nukeproof scout elite, rose bonero 3 e marin san quentin 3 cosa comprereste e perché?
Vi lascio i link cosí le vedete:



Esteticamente mi piace molto la marin per un discorso delle guaine che passano tutte dentro rispetto le altre bici, ma c'é anche il discorso delle ruote da 27.5 o 29
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
396
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Domandina veloce: tra nukeproof scout elite, rose bonero 3 e marin san quentin 3 cosa comprereste e perché?
Vi lascio i link cosí le vedete:



Esteticamente mi piace molto la marin per un discorso delle guaine che passano tutte dentro rispetto le altre bici, ma c'é anche il discorso delle ruote da 27.5 o 29
Io prenderei la Rose per forca, cerchi, freni.
Esteticamente non mi piace il carro posteriore della Marin
 

elia222

Biker popularis
9/7/21
97
120
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Orbea Laufey
Domandina veloce: tra nukeproof scout elite, rose bonero 3 e marin san quentin 3 cosa comprereste e perché?
Vi lascio i link cosí le vedete:



Esteticamente mi piace molto la marin per un discorso delle guaine che passano tutte dentro rispetto le altre bici, ma c'é anche il discorso delle ruote da 27.5 o 29
Anch'io direi Rose, come qualità-prezzo mi sembra la migliore tra le 3. Comunque ha anche il passaggio cavi interno come la Marin, solo la Nukeproof lo ha esterno.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
49
Torino
Visita sito
Adesso se dovessi scegliere io andrei di passaggio cavi esterno…
Comodo e pratico.

Ps: se a qualcuno dovesse interessare un set di freni shimano xt 4pistoni mi faccia un fischio. Bisogna revisionare o sostituire la pinza anteriore ma il resto è perfetto.
Se mi fai sapere indicativamente quanto vorresti realizzare, anche in privato se preferisci, appena lo vedo chiedo ad un amico che è un po' che sta pensando ad un upgrade per la sua. Nel caso fosse interessato gli dico di contattarti così vi accordate tra di voi.
Voleva i Magura ma magari anche gli XT gli vanno bene.
 

Speak

Biker superioris
16/8/07
921
735
0
NO
Visita sito
Bike
Banshee Titan
Erano in offerta a 100 euro la coppia era un mega prezzo
Con 128 spediti ho preso un cura 4 per l'anteriore e un cura 2 per il posteriore, spero arrivino prima del 2024......un paio di shimano (mt200 da 7€ l'uno) con consegna dopo 20 giorni li sto aspettando da più di due mesi, forse è meglio che provo a scrivergli
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Domandina veloce: tra nukeproof scout elite, rose bonero 3 e marin san quentin 3 cosa comprereste e perché?
Vi lascio i link cosí le vedete:



Esteticamente mi piace molto la marin per un discorso delle guaine che passano tutte dentro rispetto le altre bici, ma c'é anche il discorso delle ruote da 27.5 o 29
Stavo per prendere il telaio della Nukeproof, poi è arrivato improvvisamente quello della Ragley... :-)

certo che la Rose in quella versione è davvero montata bene, poi del cambio Sram Eagle non posso che parlarne bene.

La Scout ha un colore più bello... visto che sono bici da divertimento e non da competizione, anche il lato estetico ha il suo valore ed è anche l'unica con passaggio cavi esterno, che è molto comodo se cambi spesso i componenti o li sposti da una bici all'altra.
 

Luhaaa

Scarsone a pedali
26/8/22
451
660
0
32
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 4
Se mi fai sapere indicativamente quanto vorresti realizzare, anche in privato se preferisci, appena lo vedo chiedo ad un amico che è un po' che sta pensando ad un upgrade per la sua. Nel caso fosse interessato gli dico di contattarti così vi accordate tra di voi.
Voleva i Magura ma magari anche gli XT gli vanno bene.
Ti scrivo in privato domani o se non vedi nulla entro pranzo scrivimi te che mi sarò dimenticato :pirletto:
Erano in offerta a 100 euro la coppia era un mega prezzo
Non ho resistito.
dopo aver provato i cura 4 sulla full mi son detto che sul frontino non possono far peggio e per 120 spediti non potevo dire no
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo