75Cri
Biker urlandum
- 4/4/18
- 543
- 500
- 0
- 49
- Bike
- PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
io con tutte quelle dei miei amici si scherza è….Domanda: qualcuno di voi convive anche con una emtb?
Io, anzi, alla fine ho tenuto la light e-bike e la trekking bike..Domanda: qualcuno di voi convive anche con una emtb?
Io sto pensando l opposto…..Io, anzi, alla fine ho tenuto la light e-bike e la trekking bike..
Anche se prima o poi la trekking verrà sostituita da un altra front "ignorante"
Si ma sto usando molto la E.Domanda: qualcuno di voi convive anche con una emtb?
Cioè? Prenderti una trekking? Facciamo cambio:,Io sto pensando l opposto…..
Io ho preso la e-light perché uscivo pochissimo e avevo poco allenamento. Poi sono riuscito a trovare un po' di tempo e le cose si sono bilanciate. In genere, elettrica per giri impegnativi e la front quando giro da solo nei sentieri intorno a casa.Domanda: qualcuno di voi convive anche con una emtb?
No …di vendere la frontCioè? Prenderti una trekking? Facciamo cambio:,
EsattoTerresti solo la propain?
Si e no.Se prendessi l'ebike sarebbe finita per il frontino... mi conosco troppo bene.
quindi finché sono giovane pedalo con i muscoli.
Scelte difficili all’orizzonte ora giusto per incasinare un po’ la scelta.. ti dico che io carico anche la emtb nel baule senza problemiIo invece sono ad un vicolo cieco: non so se continuare a vitaminizzare ulteriormente la mia Cannondale Trail aggiungendo dei cerchi e gomme decenti, oppure se sostituirla con una front piú seria tipo una Marin San Quentin 3 o una Nukeproof Scout eccetera. Però devo tener conto del fatto che difficilmente riesco ad usarla più di 2 volte al mese. Potrei passare ad una elettrica ma poi sorgerebbe un ulteriore problema: dovrei comprare pure un portabici (la front la carico in baule) e non mi va. Front da enduro elettriche non esistono vero?