prendi una E leggera che in pratica pesa come una frontazza seria e ti levi ogni problema!!!!Naturalmente l' unico problema del caricare l' emtb in baule sta nel peso. Soffrendo di mal di schiena avrei dei seri problemi a caricarla.
prendi una E leggera che in pratica pesa come una frontazza seria e ti levi ogni problema!!!!Naturalmente l' unico problema del caricare l' emtb in baule sta nel peso. Soffrendo di mal di schiena avrei dei seri problemi a caricarla.
Basta prendere una ebike light poi togliere la ruota davanti e/o la batteria e via che si carica anche con il mal di schiena.. (togliendo la batteria la mia levo arriva a 18 kg e qualcosa, togli altri 2 e passa kg della ruota e vedi che la differenza con una bici normale sarà 1/2 kgNaturalmente l' unico problema del caricare l' emtb in baule sta nel peso. Soffrendo di mal di schiena avrei dei seri problemi a caricarla.
Naturalmente l' unico problema del caricare l' emtb in baule sta nel peso. Soffrendo di mal di schiena avrei dei seri problemi a caricarla.
Che Cannondale hai?Io ho una Habit, anche a me piacerebbe cambiare le ruote ma il fatto che il cerchio posteriore debba essere specifico per Cannondale mi frena,se poi cambio bici non posso più utilizzarli.I Roval che ho sulla Nukeproof li avevo montati per breve tempo sulla Cannondale prima di scoprire che non erano compatibili e la differenza con gli originali era tanta, davvero un altra biciIo invece sono ad un vicolo cieco: non so se continuare a vitaminizzare ulteriormente la mia Cannondale Trail aggiungendo dei cerchi e gomme decenti, oppure se sostituirla con una front piú seria tipo una Marin San Quentin 3 o una Nukeproof Scout eccetera. Però devo tener conto del fatto che difficilmente riesco ad usarla più di 2 volte al mese. Potrei passare ad una elettrica ma poi sorgerebbe un ulteriore problema: dovrei comprare pure un portabici (la front la carico in baule) e non mi va. Front da enduro elettriche non esistono vero?
ConfermoScelte difficili all’orizzonteora giusto per incasinare un po’ la scelta.. ti dico che io carico anche la emtb nel baule senza problemi
Ho una Cannondale Trail Se 3 con upgrade a freni, forca, manubrio. Ma non credo abbia parti "specifiche"Che Cannondale hai?Io ho una Habit, anche a me piacerebbe cambiare le ruote ma il fatto che il cerchio posteriore debba essere specifico per Cannondale mi frena,se poi cambio bici non posso più utilizzarli.I Roval che ho sulla Nukeproof li avevo montati per breve tempo sulla Cannondale prima di scoprire che non erano compatibili e la differenza con gli originali era tanta, davvero un altra bici
eh, ma il problema è che la E è troppo divertente!!!Si e no.
credevo non mi piacesse la E
Invece la trovo divertente sia a salire che scendere
la front è divertentissima ma dal mio punto di vista occorrono percorsi e compagnia adatta
per ora mi manca la compagnia e quindi uso la E principalmente
Del mio piccolo secondo me la E.eh, ma il problema è che la E è troppo divertente!!!
possibile... io le ho sempre usate in vacanza, dove era tassativo non farsi male, quindi sempre andando pianino.Del mio piccolo secondo me la E.
È divertente quando hai da fare della sua vita tecnica, dei rilanci e gli strappi che ti permettono di arrivare a una discesa evitando magari sono noiose.
In discesa in ogni caso una bici senza motore è più divertente perché è molto più dinamica e rapida nelle reazioni
Come ti trovi con le Ground Control? in che mescola le hai?Vedi l'allegato 603306
Oggi dopo i temporali delle scorse ore c'era davvero tanto fango,la temperatura però era gradevole.Bel giro in front anche stavolta,da quando l ho finita non ho più usato la full
Ciao,ho fatto fatica appena montate a trovare grip all anteriore sul terreno umido poi lavorando con la pressione ho raggiunto un ottimo risultato,mi sto trovando bene,considera che questa bici la uso anche per fare lunghi giri pedalati e anche la scorrevolezza su asfalto è buona.Ho montato T7 anteriore e T5 posteriore, entrambe 29x2.35Come ti trovi con le Ground Control? in che mescola le hai?
SPEEDYDECALChiedo qui che siete molto poser: mi servono gli adesivi fucsia per la yari.....dove li trovo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?