No sono verniciati…. Andrebbe carteggiato con carta fine e si leva tutto@Barons tu che sei possessore di neatt in carbonella, ma si riescono a tirare via gli adesivi o sono sotto il trasparente?
No sono verniciati…. Andrebbe carteggiato con carta fine e si leva tutto@Barons tu che sei possessore di neatt in carbonella, ma si riescono a tirare via gli adesivi o sono sotto il trasparente?
Tanti auguri allora anche da parte mia e una birra virtuale!Arrivo a casa dopo lavoro ore 18:15 e vedo mio figlio pronto con due birre fresche sul tavolo e mi dice : vecio , dai cambiati che usciamo e ci beviamo due birre in alto e festeggiamo il tuo compleanno , un regalo più bello non poteva farmelo!!!!! Vedi l'allegato 600674
Auguri alla tuaArrivo a casa dopo lavoro ore 18:15 e vedo mio figlio pronto con due birre fresche sul tavolo e mi dice : vecio , dai cambiati che usciamo e ci beviamo due birre in alto e festeggiamo il tuo compleanno , un regalo più bello non poteva farmelo!!!!! Vedi l'allegato 600674
Certo… 49Auguri alla tua
Quanti se posso?
beato te un giovincello....Certo… 49
I 50 mi hanno preso un po' male sinceramente solo adesso che è passato quasi un mese sto metabolizzando.... Mi sono sentito anziano inside ma sta passando sono solo vecchio fuori , per il resto il solito cazzaro disperatoSenti chi parla
auguriArrivo a casa dopo lavoro ore 18:15 e vedo mio figlio pronto con due birre fresche sul tavolo e mi dice : vecio , dai cambiati che usciamo e ci beviamo due birre in alto e festeggiamo il tuo compleanno , un regalo più bello non poteva farmelo!!!!!
Auguri @BaronsArrivo a casa dopo lavoro ore 18:15 e vedo mio figlio pronto con due birre fresche sul tavolo e mi dice : vecio , dai cambiati che usciamo e ci beviamo due birre in alto e festeggiamo il tuo compleanno , un regalo più bello non poteva farmelo!!!!! Vedi l'allegato 600674
Auguri Michele...Certo… 49
Grazie mille Andrea!!!!Auguri Michele...
Finiti gli esami?
La mia ha chiuso ieri a 69/100...meglio di niente...
Grazie anche a te!!!Auguri @Barons ..!
Credo sia una dei regali più belli per noi..
Noi giovani dentro o diversamente giovani …I 50 mi hanno preso un po' male sinceramente solo adesso che è passato quasi un mese sto metabolizzando.... Mi sono sentito anziano inside ma sta passando sono solo vecchio fuori , per il resto il solito cazzaro disperato