Domani gli dico testuali paroleMai fidarsi di gente che non ha ancora capito come funziona la ruota (ossia, che rotola) a migliaia di anni dalla sua invenzione...
Domani gli dico testuali paroleMai fidarsi di gente che non ha ancora capito come funziona la ruota (ossia, che rotola) a migliaia di anni dalla sua invenzione...
Vedi che a me ste cose non succedono perché vado come mio nonno?!?!?! Gli altri che volano hanno di questi problemiMinchia ma vai a girare in park o sui campi minati??..solo tu trovi telai sfondati,forcelle bucate,ruote esplose,manubri spezzati..
Io vado più piano di teVedi che a me ste cose non succedono perché vado come mio nonno?!?!?! Gli altri che volano hanno di questi problemi
E allora non abbiamo questi problemiIo vado più piano di te
Poi più veloce scendi e prima devi risalire!Vedi che a me ste cose non succedono perché vado come mio nonno?!?!?! Gli altri che volano hanno di questi problemiPoi
Beh allo stesso prezzo farei più un pensierino alla Transition nel mercatino...
Poi non dite che non vi penso quando apro subito.it (per cercare tutt'altro, tra le altre cose)
Taglie diverse, materiali diversi, escursioni diverseBeh allo stesso prezzo farei più un pensierino alla Transition nel mercatino...
Quelli che vanno lì o alle altre panchine non amano la montagna , vanno lì per avere quel demente di librettino che si portano appresso per poi farsi fare il timbro al bar del paese e metterlo poi fotografato su Facebook …..Chi ama la montagna sa che la prima regola è che non si lascia nulla sul percorso... Tutto si porta indietro.. i turisti pensano che il camion della spazzatura arrivi in ogni dove...
Beh, tutto tutto no…la cacchina ieri mi scappava e l’ho lasciata nel bosco…Chi ama la montagna sa che la prima regola è che non si lascia nulla sul percorso... Tutto si porta indietro.. i turisti pensano che il camion della spazzatura arrivi in ogni dove...
La facchina si scompone , le bottiglie no .Beh, tutto tutto no…la facchina ieri mi scappava e l’ho lasciata nel bosco…
Bellissima, Cragger 7?
YesBellissima, Cragger 7?
La volevo prendere ma ero fuori range delle taglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?