Minchia ma vai a girare in park o sui campi minati??..solo tu trovi telai sfondati,forcelle bucate,ruote esplose,manubri spezzati..Domenica a Borno …. Anche la 38 si rompeVedi l'allegato 599351
le geometrie vengono elaborate dopo giornate di riding e lunghi aperitivi ,in un barretto non troppo lontano dalla fabbricaNon so come facessero le taglie...
Ma 460 di reach una taglia L?
Vedessi come scende questo ragazzo …Minchia ma vai a girare in park o sui campi minati??..solo tu trovi telai sfondati,forcelle bucate,ruote esplose,manubri spezzati..
Bel giro. Bei tempi
Eh mica tanto sano a quanto pare..Vedessi come scende questo ragazzo …
Ma ha preso qualche spuntone di roccia, per ridurla in quello stato?No di amico..
Presumo di sìMa ha preso qualche spuntone di roccia, per ridurla in quello stato?
Gli ho scritto vediamo cosa mi diceMa ha preso qualche spuntone di roccia, per ridurla in quello stato?
Certamente Riccardo, andiamo OT ma magari può essere utile a qualcuno...Interessante, hai una foto o puoi spiegarmi come funziona?
Cambia bici!Certamente Riccardo, andiamo OT ma magari può essere utile a qualcuno...
La Rallon ha lo snodo solidale con il perno pp12 e il forcellino calettato sopra a sandwich probabilmente compatibile poi con il nuovo standard UDT.
Per fartela breve, ha questo attrezzo proprietario per smontarlo ma come ben capisci non ha "leva".
Mi sono trovato questo inverno sulla discesa della Mola a Carsoli che sono scivolato e ho rotto il forcellino...
Peccato che ero solo (rarissimo) e faceva 0°...dopo 10 minuti che provavo a smontarlo con quel coso, mi sono arreso, mani congelate, tolto il cambio, tagliato la catena e finito il giro fino alla macchina.
Quindi adesso porto 240gr in più nello zaino...ma almeno sono sicuro di cambiarlo...
Vedi l'allegato 599354Vedi l'allegato 599355
Metto da parte per l’elettricaCambia bici!
Anche se lo avesse avuto sarebbe stato inutile: la cotic è parecchio particolare, ha una vite cava che tiene il forcellino e contemporaneamente blocca il controdado del perno passante. Si è rotta quella, quindi non si è nemmeno più riusciti a serrare il perno come si deve. Sarebbe stato da avere sia forcellino che vite dietro, col senno di poi.
Successa stessa cosa a me con la lyrik...ha battuto su una roccia e l'ho bucata...310euro per i foderi nuovi...Domenica a Borno …. Anche la 38 si rompeVedi l'allegato 599351
Quindi i miei parafoderi hanno il loro perché allora…Successa stessa cosa a me con la lyrik...ha battuto su una roccia e l'ho bucata...310euro per i foderi nuovi...
Mai fidarsi di gente che non ha ancora capito come funziona la ruota (ossia, che rotola) a migliaia di anni dalla sua invenzione...Nuovo sentiero sempre detto dal mio collega trialista ( so di non ascoltarlo)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?