Ultima modifica:
OkYes....io ho fatto un paio di voli azioandolo.
Impari il confronto con il comando a manubrio, secondo me.
Lo montavo perché la shan non aveva predisposizione per il passaggio interno.
Ok,grazieIo lo avevo usato sulla fat bike,funziona bene ma non ho feedback sulla durata perché poi ho venduto la bici.
se lo vendono penso che qualcuno lo usa,magari tu sei superpro e hai il telescopico kashima,e ci sta15 anni fa si usava cosi
ci sarà un motivo se nessuno lo usa?
dubai
E chi ti dice che ho il kashima e che sono superpro?se lo vendono penso che qualcuno lo usa,magari tu sei superpro e hai il telescopico kashima,e ci sta
addirittura,io pensavo fosse molto ma molto più veloce di quando si prende la borraccia per bereQuasi inutile il telescopico senza remoto. L'esperienza è molto più simile a non averlo (e fermarsi ad alzare e abbassare la sella a mano) piuttosto che ad avere un telescopico con remoto.
Quindi berresti un nano secondo prima di affrontare un ripidone o qualsiasi cosa che necessiti di premere il remoto???addirittura,io pensavo fosse molto ma molto più veloce di quando si prende la borraccia per bere
ma tu scendi con la sella alzata e la abbassi quando ti necessita?comunque io di solito bevo prima dei saltiQuindi berresti un nano secondo prima di affrontare un ripidone o qualsiasi cosa che necessiti di premere il remoto???
se è per quello c'è un sacco altra di roba in vendita pressochè inutile o anacronistica in qualche caso persino pericolosa. Ovvio che se giri al parco va bene qualsiasi cosa, ben altra storia sui trails in montagnase lo vendono penso che qualcuno lo usa,magari tu sei superpro e hai il telescopico kashima,e ci sta
Non la alzo mai .ma tu scendi con la sella alzata e la abbassi quando ti necessita?comunque io di solito bevo prima dei salti
Il telescopico con comando remoto è una pietra miliare della Mountain bike. Specialmente in AM dove non conosci e non sai cosa ti aspetta dietro una curva, avere il controllo dell'altezza sella senza togliere le mani dal manubrio ti permette di migliorare parecchio il feeling di guida!addirittura,io pensavo fosse molto ma molto più veloce di quando si prende la borraccia per bere
ma io abbasso e poi rialzo a fine discesa,non ho sali e scendiIl telescopico con comando remoto è una pietra miliare della Mountain bike. Specialmente in AM dove non conosci e non sai cosa ti aspetta dietro una curva, avere il controllo dell'altezza sella senza togliere le mani dal manubrio ti permette di migliorare parecchio il feeling di guida!
Poi quello senza comando remoto andrà pure bene, ma l'esperienza d'uso è ben diversa.
ma io abbasso e poi rialzo a fine discesa,non ho sali e scendi
Non è la stessa cosa, sulla mia vecchia bici, prima del telescopico, facevo così, con il collarino a leva, ma l'escursione era ben diversa, il reggisella classico quando lo abbassi incontra ostacoli, tipo attacchi portabortaccia o curva del telaio ecc., e quindi hai meno escursione del telescopicoAllora potresti acquistare il semplice collarino con leva (roba da pochi €) e tenere il reggisella classico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?