Sai come l'ha chiamata?speriamo che non esploda!
(Io un paio di idee le ho)
Sai come l'ha chiamata?speriamo che non esploda!
In effetti sotto la tua freccia la poca gente o forse gli animali passano di lì , non in c’è ne nel senso che se salti vai diretto da San Pietro , dove la Marin è ferma il sasso è largo 40 cm forse e a dx dirupoMa una variante dritta, per chi dopo il drop non volesse incontrare San Pietro? Troppa contropendenza?
Vedi l'allegato 593559
si autodistrugge se bevi birre ipasperiamo che non esploda!
Qualcuno di voi ha mai usato gli strips di effetto Mariposa.. con il nastro non vado d' accordo e la fascia elastica mi ha sempre attirato...
Quelli che sostituiscono il tape pre liquidi in cerchi TR!
visto, bel video, c'è qualche punto che farei a piedi, ma il resto mi pare fattibile...Mica male la passila di ironmike sul vajont.
Ci sono passato alcune volte con famiglia e ho sempre sognato di fare un escursione.
In bici sarebbe ancora più bello
Quelli che sostituiscono il tape pre liquidi in cerchi TR!
Esatto, proprio quello avevo addocchiato... Qualcuno ha avuto esperienze?Questo: il nastro (anello) elastico da calzare sul cerchio, in cui infilare la valvola.
CAFFÉLATEX TUBELESS STRIP – NASTRO PARA-NIPPLES PER CONVERSIONE TUBELESS
Caffélatex Tubeless Strip è un nastro para-nipples tubeless molto leggero, a prova di foratura e trasparente che rende le conversioni tubeless rapide e facili. Strip consente la conversione tubeless della maggior parte delle ruote per bicicletta standard, utilizzando pneumatici Tubeless o...www.effettomariposa.eu
Yes....io ho fatto un paio di voli azioandolo.qualcuno ha mai provato il telescopico con comando sotto sella?è fattibile la cosa?non vorrei avere comandi al manubrio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?