- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questo era un assist incredibile… I know.anche a me piace raidare col piovigginio,
concordo che ha il suo fascino, anche l'erba bagnata,
ma a me mi fa impazzire un'altra cosa bagnata...(c'era anche l'assist sull'enorme ma preferisco glissare)
L erba bagnata ha il suo fascino ma vuoi mettere quando è seccaanche a me piace raidare col piovigginio,
ma a me mi fa impazzire un'altra cosa bagnata...(c'era anche l'assist sull'enorme ma preferisco glissare)
Spettacolo!
Un detto Piemonte recita : le nen el crïn che ven vej ma el vej che ven crïn.... ( non è il maiale che viene vecchio ma il vecchio che viene maiale)anche a me piace raidare col piovigginio,
Spettacolo di foto
Prima o poi devo chiedere dettagli su qualche trail sopra Torino.Ci rincorriamo sempre
La nebbia però intanto si è diradata.
Anche se con una bici non degna di questa discussione
Vedi l'allegato 586567
Solo lì mi son difeso oggiSei davvero bravo a fare le foto ma già lo avevo capito.
Se vuoi girare a Torino Torino (inteso che dalla città parti direttamente in bici), hai la collina a disposizione (Maddalena+Superga) con tutti i vari Trail.Prima o poi devo chiedere dettagli su qualche trail sopra Torino.
Grazie , per comodità dovrò guardare qualcosa su Maddalena e Superga , spero che ci siano indicazioniSe vuoi girare a Torino Torino (inteso che dalla città parti direttamente in bici), hai la collina a disposizione (Maddalena+Superga) con tutti i vari Trail.
Se ti sposti di 30min in auto, ti si apre un mondo...
Cumiana, San Giorgio, Moncuni, Valsangone, Musiné, Lanzo...
Solo per citarne alcuni
E hai tanta roba, tanto enduro
Se ti servono info fai un fischioGrazie , per comodità dovrò guardare qualcosa su Maddalena e Superga , spero che ci siano indicazioni
conosco uno che la vendeva...Marza z1
Mi incuriosisce il motivo per cui togli la fox36 e rimonti la marza?Giro blando post lavoro, perché oggi la giornata è stata pesante , ma non ho resistito….domani rimonto la marza …
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?