brrr che freddo!!!Stamattina gran bel giro, mi sono preso la mattina , fatto le mie pause puro relax!!!Vedi l'allegato 585778
Vedi l'allegato 585779Vedi l'allegato 585780
brrr che freddo!!!Stamattina gran bel giro, mi sono preso la mattina , fatto le mie pause puro relax!!!Vedi l'allegato 585778
Vedi l'allegato 585779Vedi l'allegato 585780
Freddo no piacevolmente fresco direibrrr che freddo!!!
Beh.. con quei freni sono capaci tutti di fare i kom in discesa… non frenano… bisogna vedere con freni veri sopra alla bici che tempi faiIo oggi con la bici della moglie... È una front del cavolo (120 mm) ma su una discesa sono andato piu veloce che con la meta....
Vedi l'allegato 585793
EsattoBeh.. con quei freni sono capaci tutti di fare i kom in discesa… non frenano… bisogna vedere con freni veri sopra alla bici che tempi fai
Io non li ho mai provati posso però dire che sono bruttini esteticamenteBeh.. con quei freni sono capaci tutti di fare i kom in discesa… non frenano… bisogna vedere con freni veri sopra alla bici che tempi fai
Anch'io non li ho mai provati, ma praticamente ne parlano quasi tutti male......Io non li ho mai provati posso però dire che sono bruttini esteticamente
elettrica?Io oggi con la bici della moglie... È una front del cavolo (120 mm) ma su una discesa sono andato piu veloce che con la meta....
Vedi l'allegato 585793
Monte Tesoro per quello che scavano?Oggi niente foto vista lago, solo foto vista...... cava................
Vedi l'allegato 585809
......causa previsioni meteo non proprio favorevoli ho deciso di fare trail sopra casa, senza fare trasferte.......
Vedi l'allegato 585813
...cioè, i laghi ci sono ma sono molto lontani e si vedono poco...... (@Nekro , sono sul monte Tesoro, ti dice niente....???).....
Sono dalle tue parti per svago in famiglia...Vedi l'allegato 585844
Oggi giretto dietro casa.
Da poco è stata approvata la costruzione di una bretella attorno a Perugia, probabilmente il sentierino flow che parte a dx della foto diventerà l'imbocco di una galleria. Ma intanto...
Hai portato la bici?Sono dalle tue parti per svago in famiglia...
Hai portato la bici?
Se un fine settimana hai voglia di farti un 150 + 150km, rinviando l'abbuffata a fine giro, ti dò qualche dritta.troppo rischioso…rischiavo di rotolare con tutto quello che mi aspetta domani a pranzo a Gubbio e a cena a Costacciaro…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?