Beh però passare da una factory ad una revelation “io” non lo fareiSulla taival al posto delle fox
mina revelation con rc2.1 da 160 è esagerata?
non mi piace il Sag troppo profondo
Ho sempre preferito sospensioni sostenute
Sabato ad esempio con la fullazza ho girato con il mono bloccato è nata n me ne sono accorto (abituato con la HT…)
altra cosa: offset 51 rispetto l’attuale (credo44)
Potrebbe essere compensato nella guida dall aumento del interasse?
Nemmeno ioBeh però passare da una factory ad una revelation “io” non lo farei
Vuoi una bomber z1 per caso? Senza un segno?Quindi lyric - formula - bomber z1 - canecreek?
devo scegliere una di queste?
la revelation nemmeno con cartuccia rc 2.1? Non dovrebbe diventare come una pyke?
Non avevo fatto caso alla cartuccia comunque io ho una lyrik ultimate e devo dire che é una gran forcella, soprattutto con il kit luftkappe, ma anche prima andava bene.. selva s si trova usata a prezzi più che ragionevoli, fox/marzocchi costano troppo (per me)Quindi lyric - formula - bomber z1 - canecreek?
la revelation nemmeno con cartuccia rc 2.1? Non dovrebbe diventare come una pyke?
Quanto è lungo il cannotto?Vuoi una bomber z1 per caso? Senza un segno?
18 abbondanteQuanto è lungo il cannotto?
“Chiedo per un amico”
Io lo farei e l'ho fatto ma ho un debole per Rock ShokQuindi lyric - formula - bomber z1 - canecreek?
Revelation è la versione "povera" della Pike, così come Yari è la versione "povera" della lyrik.Ma tra la pike rc2.1 e la revelation rc2.1 ci sarà differenza?
sulla crafty ho la zeb (non ultimate) al posto della fox38 (l’ho scelta apposta) e mi ci trovo molto bene.
per non sovrapporre troppo alla crafty sarei per una forcella da 34-35mm (anche per il peso) sicuramente
senza troppe regolazioni che non vado così forte
Scusa ma cosa cambia da una Pike ultimate e una Revelation con cartuccia rc2. 1 a parte il prezzo?Revelation è la versione "povera" della Pike, così come Yari è la versione "povera" della lyrik.
Secondo me, spendi una volta e spendi bene...
Che altrimenti tra qualche mese cerchi di nuovo di fare upgrade col risultato che hai speso 2 volte invece che una
PS: tutte le (4) forche indicate qui sopra hanno gli steli da 35mm
Da quello che ho letto in giro, si parla di differenze in termini di materiali, rifinitura e peso.Scusa ma cosa cambia da una Pike ultimate e una Revelation con cartuccia rc2. 1 a parte il prezzo?
Di lyrik ultimate se ne trovano usate (ma ben tenute, come nuove) anche a 400 euro. Ormai tutti vogliono le 38 (zeb &co)...e le 35 sono scese molto di prezzo, almeno sull'usatoPersonalmente andrei di lyrik.
Ogni tanto va in offerta online anche la nuova con i buttercups a poco più di 700 carte
La molla mi piacerebbe effettivamenteIo invece andrei di Domain.
Per il molla sfondi una porta aperta, io ho 2 selva C, per quanto vada bene la lyrik, la molla é tutta un’altra roba.. il peso c’entra poco, si tratta solo di scegliere la molla giusta (e nel caso della selva il cts)..La molla mi piacerebbe effettivamente
ora solo 84kg e conto di scendere sotto gli 80
(Speranza di arrivare a 75)
la molla potrebbe andare comunque bene?