Sempre secondo mesi può togliere e riposizionare su tubo accorciato
Sempre secondo mesi può togliere e riposizionare su tubo accorciato
e quella di ricambio,si riposiziona a tubo accorciato e si stringe,secondo me sempre parlando,io faccio cosiL ogiva è già inserita e per esempio negli ultimi slx m7120 non c era nessuna ogiva e pin di ricambio…
Devi inserire la spina , mettere l ogiva e stringere.e quella di ricambio,si riposiziona a tubo accorciato e si stringe,secondo me sempre parlando,io faccio cosi
è quello che ho detto,la sfili tagli e la rimetti,poi stringi,sempre secondo me parlandoDevi inserire la spina , mettere l ogiva e stringere.
Come la sfili ? E l ogiva già schiacciata ?è quello che ho detto,la sfili tagli e la rimetti,poi stringi,sempre secondo me parlando
l ogiva si schiaccia quando serri il dado,sempre secondo me parlando,comunque la chiudo qui non vi disturbo daiCome la sfili ? E l ogiva già schiacciata ?
Sì, se non è stata mai stretta l'ogiva si può riposizionare.si può togliere e riposizionare su tubo accorciato
Sei un po’ in confusione , non ho capito se l hai mai fatto ?l ogiva si schiaccia quando serri il dado,sempre secondo me parlando,comunque la chiudo qui non vi disturbo dai
Esatto,quello che dicevo io,sempre secondo le mie esperienze da meccanico che ha sempre da imparare...Sì, se non è stata mai stretta l'ogiva si può riposizionare.
Poi non è l'ogiva a fare tenuta, serve perché il manicotto filettato possa fare presa sul tubo e premere la spina nella sua sede, ma è la spina a fare tenuta.
Ovviamente però una volta che è stata stretta se si vuole accorciare va sostituita perché non si riesce a togliere e soprattutto a reinserire nella nuova posizione.
Appunto , lui parlava di sfilarlaSì, se non è stata mai stretta l'ogiva si può riposizionare.
Poi non è l'ogiva a fare tenuta, serve perché il manicotto filettato possa fare presa sul tubo e premere la spina nella sua sede, ma è la spina a fare tenuta.
Ovviamente però una volta che è stata stretta se si vuole accorciare va sostituita perché non si riesce a togliere e soprattutto a reinserire nella nuova posizione.
perché mi dai del confuso?comunque ti rispondo,l ho fatto non una volta ,tante volte...Sei un po’ in confusione , non ho capito se l hai mai fatto ?
Sfilarla se è stata solo inserita sul tubo e mai stretta, io avevo capito così. In quel caso si sfila.Appunto , lui parlava di sfilarla
Sfilare la spina pre inserita anche se non schiacciata è impossibile senza rovinarla a meno di tagliare il tubo con il cutter per lungo ma si va comunque ha toccare la spina e a rovinarla , ho provato ma non si riesceSfilarla se è stata solo inserita sul tubo e mai stretta, io avevo capito così. In quel caso si sfila.
Però non ho mai acquistato impianti che non fossero completamente assemblati pronti all'uso quindi non so se esista il caso. Mai acquistato shimano.
Forse avrò capito male ma chiedevi se si poteva riutilizzare , allora in confusione sarò io …Di togliere la spina dal tubo ? Se si dimmi come perché in anni di shimano ci ho provato ancora ma senza rovinarla non sono mai riuscito.perché mi dai del confuso?comunque ti rispondo,l ho fatto non una volta ,tante volte...
Quelle se fai con delicatezza riesci, il tubo non devi tagliarlo per la lunga con la lama perpendicolare all'asse del tubo ma spellarlo strato per strato fino ad arrivare alla spina.Sfilare la spina pre inserita anche se non schiacciata è impossibile senza rovinarla a meno di tagliare il tubo con il cutter per lungo ma si va comunque ha toccare la spina e a rovinarla , ho provato ma non si riesce
Non saprei come facciamo , ma con tre euro ne compri 10Quelle se fai con delicatezza riesci, il tubo non devi tagliarlo per la lunga con la lama perpendicolare all'asse del tubo ma spellarlo strato per strato fino ad arrivare alla spina.
Ovviamente prima devi tagliare l'ogiva (che tanto una volta schiacciata è da buttare, non so come fanno a dire di recuperarla) facendo due tagli con il seghetto sempre stando attento a non rovinare la spina.
Vedi l'allegato 579498
Partito dall'Inghilterra, salito e fermato ad Amsterdam, e adesso in transito........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?