Ancora pochi giorni poi si sposta l ora…. Che topQui ha piovuto nei giorni scorsi ma il terreno era secco . . Finalmente esco senza luci .. piano piano la primavera arriva...
Ancora pochi giorni poi si sposta l ora…. Che topQui ha piovuto nei giorni scorsi ma il terreno era secco . . Finalmente esco senza luci .. piano piano la primavera arriva...
Che per me è peggio... Fa luce poi tardiAncora pochi giorni poi si sposta l ora…. Che top
Oppure fai girare i copertoni e lo monti davanti , ma vi devo insegnare a voi genovesiAnche se, da genovese, guardando meglio la foto credo che si potrebbe tenere ancora un po’
@tunerz ???? Nient…Dai che è di nuovo venerdì !!!!!
@ Tunerz ti anticipo , fighe a nastro!!!
Vieni a Iseo domani pm ( lavoro mattina ) o devi passare i pavimenti????
Ho letto adesso..esco domani mattina io.. compleanno della capa ieri e ospiti oggi@tunerz ???? Nient…
Hai ragione, ma il fatto è che quello dietro era già stato quello davanti…Oppure fai girare i copertoni e lo monti davanti , ma vi devo insegnare a voi genovesi
Auguri a lei….Ho letto adesso..esco domani mattina io.. compleanno della capa ieri e ospiti oggi
Pota.. è un periodo del cazzo tra incidente e compleanno..settimana prossima magari domenica mattinaAuguri a lei….
Niente , ci rinuncio, quando vuoi uscire assieme fatti vivo!
Fatti vivo se ti va .Pota.. è un periodo del cazzo tra incidente e compleanno..settimana prossima magari domenica mattina
L adattatore anteriore non va bene per quella forcella probabilmente , prova con quello posteriore se x 203 ed elimini anche due viti inutiliMontaggio Revelation in corso...... Sembrerebbe tutto ok ma ho problemi con le pinze freno.
L' anteriore con adattatore shimano 203 risulta come in foto, in pratica sfiora appena la pista frenante. Il posteriore, viti a parte, sembra ok ma la base di appoggio del telaio sembra piú larga e quindi resta una porzione di alluminio a vista. E poi ho quel pezzettino sull' ultima foto che non so a cosa serve. Mi aiutate?
Vedi l'allegato 579677Vedi l'allegato 579678Vedi l'allegato 579679
L’adattatore è sbagliato la Reve probabilmente nasce 180mm.Quello post era quello che era anteriormente con il vecchio freno. In dischi precedenti erano 180/160 adesso 203/180
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?