Front da enduro - Parte dieci

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.687
35.639
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ciao , purtroppo sono costretto a vendere il telaio della mia Kingdom Vendetta x3 in titanio :-( , il trio schiena-culo-gambe ormai non regge più . Ho preso un telaio Canyon Spectral 125 , vediamo come va , sia in salita che in discesa dovrebbe darmi un pò di sollievo ... Comunque , solo per dirvi che appena smonto e pulisco il telaio la metto in vendita sul mercatino e su subito . Se qualcuno è interessato ve lo spoilero prima qui e può contattarmi in privato . Taglia S , modello X3 , preso nuovo a maggio 2024 , serie sterzo cane creek , movimento centrale hope da 30 (nuovo) , perno posteriore in titanio , adesivi Kingdom vari colori . Ho anche reggisella oneup V2 da 150 sempre di maggio 2024 .
Peccato …. Una foto della MTB completa ?

daetr1

Biker extra
4/1/20
737
996
0
53
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Dipende.. quando gira bene come oggi un paio d’ore, quando gira male qualcosa meno.. mi dà una bella mano vivere ai piedi delle colline ;-)
Io ho un ora piena da sfruttare in pausa ed ho la fortuna che l azienda per la quale lavoro è proprio ai piedi del monte Canto,uscire in pausa ti cambia la giornata in meglio,a me piace tantissimo

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.478
2.368
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Vero, io ringrazio di avere un responsabile anche lui pedalatore e mi concede una volta a settimana di allungare la pausa pranzo per pedalare e recuperare poi la sera.
Sembra una cosa da poco ma non è da tutti.
io sono fortunello,
da 1 a 2 ore,
2 piscine vicine...
in più un po' di colleghi sono (mezzi) runner...e il mio capo (più giovane di me) mi ha detto di metter su il gruppo corsa;
di solito lunedì in piscina, poi almeno una corsa a settimana (abbiamo degli spogliatoi belli con le docce).
Appena vien più chiaro la mattina (in genere inizio 7:30) verrò in gravel (riesco a fare vie alternative e un pezzo del Villoresi.
Era bello bello quando lavoravo vicino al lago di Varese...

Riz 73

On trail
26/10/12
2.178
6.818
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sono un c......e..... Mia figlia aspettava un pacco in contrassegno, naturalmente il postino arriva e io sono vestito per andare a correre.... Non ha il resto, dice che passa tra mezz'ora e io vado a cambiare i schèi, intanto faccio un vocale incazzato a mia figlia visto che non mi dice mai niente, n'è costo né data di arrivo. Morale il pacco è mio, la serie sterzo nuova dall' Inghilterra. 70€ di serie sterzo e 24,55€ di dogana non male . E stasera mi prenderò pure la cazziata da mia figlia :sculacci::mrgreen: 1000064023.jpg

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.687
35.639
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io sono un c......e..... Mia figlia aspettava un pacco in contrassegno, naturalmente il postino arriva e io sono vestito per andare a correre.... Non ha il resto, dice che passa tra mezz'ora e io vado a cambiare i schèi, intanto faccio un vocale incazzato a mia figlia visto che non mi dice mai niente, n'è costo né data di arrivo. Morale il pacco è mio, la serie sterzo nuova dall' Inghilterra. 70€ di serie sterzo e 24,55€ di dogana non male . E stasera mi prenderò pure la cazziata da mia figlia :sculacci::mrgreen: Vedi l'allegato 678430
Come sempre le scarpe migliori!!!!!
braooooo!!!!!

• Mi piace
Reactions: Riz 73

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo