Front da enduro - Parte dieci

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.323
9.783
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Vedi l'allegato 634444 Vedi l'allegato 634445 Vedi l'allegato 634446

.....il dopolavoro.....
Dopo più di un mese che non riuscivo a fare un'uscita decente, finalmente un pomeriggio libero, e sono scappato subito in quota.
Ho voluto rifare il giro di @iron.mike83.
Gran bel giro....... :-)
Scusa nella seconda foto quello a sx è il Monte Cornizzolo con la sua cava, e quello a dx il Barro?
C'è tanto da spallare o si può fare anche a spinta (leggi tasto Walk :-) )
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
211
1.109
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Scusa nella seconda foto quello a sx è il Monte Cornizzolo con la sua cava, e quello a dx il Barro?
C'è tanto da spallare o si può fare anche a spinta (leggi tasto Walk :-) )
Le tre foto le ho fatte tutte dalla cima del Cornizzolo, purtroppo oggi c'era un pò di foschia e la visione non era delle migliori.
Il giro però l'ho dovuto accorciare un poco, perché avendo solo il pomeriggio a disposizione, con la muscolare era improponibile, calcolando anche le poche ore di luce a disposizione, e comunque la salita passando anche da Prim'Alpe e poi da terz'Alpe è una sfacchinata terribile.
Ho fatto però la discesa che nel video Michele ha fatto il secondo giorno, non avevo mai provato la parte iniziale dal Cornizzolo verso la cresta sud, fidati, è molto, ma proprio molto impegnativa...... ma comunque molto bella......;-)!!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.323
9.783
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Le tre foto le ho fatte tutte dalla cima del Cornizzolo, purtroppo oggi c'era un pò di foschia e la visione non era delle migliori.
Il giro però l'ho dovuto accorciare un poco, perché avendo solo il pomeriggio a disposizione, con la muscolare era improponibile, calcolando anche le poche ore di luce a disposizione, e comunque la salita passando anche da Prim'Alpe e poi da terz'Alpe è una sfacchinata terribile.
Ho fatto però la discesa che nel video Michele ha fatto il secondo giorno, non avevo mai provato la parte iniziale dal Cornizzolo verso la cresta sud, fidati, è molto, ma proprio molto impegnativa...... ma comunque molto bella......;-)!!
Ah ok, quando dicevi il giro di Mike ho pensato all'ultimo sul Magnodeno e non il Cornizzolo e non mi tornavano i conti con i laghi, ora riconosco anche Lecco in fondo.
La cresta l'ho fatta anni fa e non ho ricordi molto vivi, è un bel po' che non vengo da quelle parti, ultimamente bazzico più "casa" di Barons. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Maxone1

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ieri,
mi han fatto girare le palle al lavoro...
sono uscito alle 12e30, 13e40 in sella;
giro in parte esplorativo...perlopiù xc/trail
sono alla sesta uscita consecutiva con la front!!!
Vedi l'allegato 634552
Vecchio stile con la mappa cartacea . Mi ricorda il 1998 quando con la mia futura e adesso moglie andammo ad Amsterdam in auto e ci stampammo 30 e passa fotocopie del percorso …… bei tempi :-)
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Beh, anche io quando vado in perlustrazione alla ricerca di nuovi percorsi (la maggior parte delle volte poi finisce in lunghe risalite a spinta, ma va bene così), mi stampo una cartina presa da Openstreetmap...
 
  • Haha
Reactions: pecke29

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.364
2.039
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Beh, anche io quando vado in perlustrazione alla ricerca di nuovi percorsi (la maggior parte delle volte poi finisce in lunghe risalite a spinta, ma va bene così), mi stampo una cartina presa da Openstreetmap...
ti capisco, mischia quanto tempo buttato.
ovviamente ieri la discesa più bella l'ho fatta in salita.
Gasp.
La palla è che per arrivare in zona (Caronno Corbellaro / Morazzone (VA)) ho 20/22 km di trasferimento a seconda del percorso scelto, un 55 minuti a buona andatura (facendo la Valle Olona).
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@Nitros scusa se ti cito qua , ma non ricordo dove ne parlammo…..
Non ho resistito integrato non riesco proprio ad usare il comando mi resta troppo vicino al dito IMG_9119.jpeg IMG_9120.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo