Figo , abita nel bosco?
Figo , abita nel bosco?
Sembra buono il terreno!Vedi l'allegato 642055
Sempre discesa Casamento: quì inizia il tratto più tecnico, canalone con salti. Bello!
Peccato che abbia iniziato a spiovigginare, così dopo questa discesa sono rientrato. Ma tornerò.
Sembra molto figo!Vedi l'allegato 642055
Sempre discesa Casamento: quì inizia il tratto più tecnico, canalone con salti. Bello!
Peccato che abbia iniziato a spiovigginare, così dopo questa discesa sono rientrato. Ma tornerò.
il bello di essere giovane e in forma... appena mi rimetto un po in sensto mi porti a fare qualcosa a casa mia!! :)Vedi l'allegato 642055
la bionda non l'ho mai fatta, dovrebbe essere abbastanza "tecnico", secondo alcuni difficileA me è piaciuto un sacco, mi sa che presto ritornerò in zona per ampliare le conoscenze dei sentieri. Mi hanno parlato bene anche della 'Bionda' (e quì mi aspetto una replica da @Riz 73 .....).
Ho appena guardato un video su YT, mi sembra che sia molto simile a Casamento, quest'ultima più 'rocciosa'. Vedremo.la bionda non l'ho mai fatta, dovrebbe essere abbastanza "tecnico", secondo alcuni difficile
Con la 'Bionda' vai sul sicuro è pieno di curve a 90-60-90 ....A me è piaciuto un sacco, mi sa che presto ritornerò in zona per ampliare le conoscenze dei sentieri. Mi hanno parlato bene anche della 'Bionda' (e quì mi aspetto una replica da @Riz 73 .....).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?